T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Per i grafici attenderei un po. Solo perche poi ognuno posta i suoi oscillatori, ( e le ne vedi di tutti i colori), mentre il metodo prevede di contare i gg.

L'esempio lo vedremo alla partenza del nuovo T+3 sul Fib.;)
a me nn interessano gli oscillatori ma solo come gestisci l operatività!!!:D

Io sono qua solo ed esclusivamente per passione.........

In queste 2 settimane penso di avervi dato indicazioni abbastanza utile per le partenze dei Cicli.

In queste successive 2 settimane, cerchero di far vedere i punti di finale di Ciclo ovvero gli short.

Tempo al tempo.

Guarda...ho già una cartella ben fornita del Tuo metodo con Tutti gli esempi fin dall'inizio.

Ho anche quella di Elico64 con 22 pagine di assunti.

Poi non avendo tanto tempo a disposizione trovo più semplice il Tuo metodo, avvalendomi anche di qualche buon indicatore:-o dal 2 gg. in sù.

Comunque Torino non vorrei essere frainteso non sono qui solo per prendere...ma è da pochissimo che sono entrato in questa nuova dimensione che è l'indice, perciò ora non posso certo dare dei contributi utili a chi di questo "mestiere" è molto più avanti.
Se scrivo qualcosa è anche per restare in compagnia.
Grazie sempre. ;)

Comunque Torino non vorrei essere frainteso non sono qui solo per prendere...ma è da pochissimo che sono entrato in questa nuova dimensione che è l'indice, perciò ora non posso certo dare dei contributi utili a chi di questo "mestiere" è molto più avanti.
Grazie sempre. ;)

Anche per me ..........

In quale citta abiti ??????????????????

Nella salita precedente si sono visti 2 T+1 della durata di circa 10,5 gg., più corti delle tabelle postate da Elico che parlano di 12 gg. di minimo se non erro.
Ma eravamo in forte salita.....aspettiamo dunque la fine dei tre giorni e un pò di ipervenduto che non guasta.(mi devo rileggere le regole :rolleyes:)

Però un giorno Torino mi spiegherà quando terminato il tempo (10 gg T+1) se io avessi fatto chiusura giorno 9 o aperura giorno 10 io avrei beccato quasi sempre i massimi per lo swing :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto