T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

1 - Siamo in un New T+1, partito il 16 - 10

2 - Al 16-10 eravamo a gg 48 del T+3......

3 - Puo essere partito il T+3 al 16 ottobre con soli 48 gg....??
direi un 10-15% dei casi...Pochissimi, ma possibile....

4 - Poiche il restante 80-90% dei casi..mi dice che il tempo e poco e manca ancora un T+1/2 ribassista...considero quello che e partito ancora riba....

Come t+1 potrebbe arrivare a 19450, ma per essere un t+1 ribassista è troppo, a me iniziano a muoversi anche gli indicatori del mensile che hanno cambiato direzione. Il superamento del 19450 ci darà la conferma della sua partenza.
chi segue l'analisi tecnica sta tradando la rottura della flag rialzista oraria con target proprio i 19500 circa.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, seguo con interesse il discorso dell'analisi ciclica alla quale mi sto approcciando...
Vorrei capire una cosa, indice e future hanno andamento diverso. Il future ha fatto minimo inferiore rispetto ieri, l'indice no.
Come si concigliano ciclicamente queste due cose?
Grazie

.
.
Per gioco ho messo uno scenario MIB fantasy sul mio...così per ridere...non ci credo neppure io...ma non si scarta nulla a priori, tanto per capire c'è tempo.
Ciao.

...dipende dai costi del cammello lì nelle tue zone, magari costano più o meno di qui, non sono esperto di quell'area commerciale :D

a parte gli scherzi...

ho 2 clienti.....che fanno i cammelli........è ancora una delle pochissime categorie che comprano immobili come investimento, che vanno in giro con i soldi in tasca...li spendono come vogliono....senza problemi di spesometro ...............
Sostengono che l'Italia e ancora bella...(sono Italiane)...perche gli permettono di nn pagare le tasse...su quello che loro reputano un lavoro....

WIWA L' ITALIA.......

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto