T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

1 - Il mio 1° cippetto Short....????
Sul Minimo del gg antecedente... Ma solo cippetto..

2 - Lo Short su un T+1 ribassista (o meglio che si creda sia ribassista) e sul minimo del 2 gg

3 - Il Punto 1 , va bene solo per chi sa tradare i T-1...e io nn so tradare i T-1....per quello solo cippetto.....

1 - Il mio 1° cippetto Short....????
Sul Minimo del gg antecedente... Ma solo cippetto..

2 - Lo Short su un T+1 ribassista (o meglio che si creda sia ribassista) e sul minimo del 2 gg

3 - Il Punto 1 , va bene solo per chi sa tradare i T-1...e io nn so tradare i T-1....per quello solo cippetto.....

cmq sia......

la differenza tra minimo del gg antecedente e Minimo dei 2 gg antecedenti...è mediamente di 1-2%....quindi nn e che cambia la vita......

nn bisogna nemmeno pensare di shortare sui Max ( vuol dire essere presuntuosi)

L'importante e azzeccare il trend...........

cmq sia......

la differenza tra minimo del gg antecedente e Minimo dei 2 gg antecedenti...è mediamente di 1-2%....quindi nn e che cambia la vita......

nn bisogna nemmeno pensare di shortare sui Max ( vuol dire essere presuntuosi)

L'importante e azzeccare il trend...........

Ben detto ...comunque le entrate a lotti ti permettono di gestire ...l importante che ci sia il trend .
Se tutti i mesi fossero come ottobre , in termini di trend ....saremmo a posto , ma i mesi di di lateralita in borsa non assicurano noi piccoli...

pour parler.......

1 - devo contare i gg

2 - devo contare i t+1.....almeno 4 e mediamente 5

3 - Quando rimbalzo tra la gialla e la verde...quella e area di short...

4 - seguendo i Minimi dei gg..fai si che se fosse il 1° T+1......di un T+3...magari vedi che nn ritraccia (cioe no minimi gg antecedenti)....quindi riesci ad accorgerti che nn era un t+1 riba......

a parte gli scherzi...

Ho 2 clienti.....che fanno i cammelli........è ancora una delle pochissime categorie che comprano immobili come investimento, che vanno in giro con i soldi in tasca...li spendono come vogliono....senza problemi di spesometro ...............
Sostengono che l'italia e ancora bella...(sono italiane)...perche gli permettono di nn pagare le tasse...su quello che loro reputano un lavoro....

wiwa l' italia.......

...kosì per kuriosità di ke leva sono?:d:d:d:d

Per me siamo gia nel 2° T-1...........lo so che tutti pensate siamo ancora nel 1°....:D

abbiamo avuto un T-1 da 25 ore....poche ma ci sta......

Ok ma non siamo andati sotto il minimo del giorno antecedente per cui non si può dire che è finito il primo t-1, oppure c'è qualcosa che non so?[/QUOTE]

Sembrerebbe secondo t-1 e con divergenza...

Allegati

• ew.jpg
    ew.jpg
    186,4 KB · Visite: 287

Users who are viewing this thread

Back
Alto