T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

in questi frangenti ( da agosto) io noto che vanno di pari passo, come da grafico e date. In generale ed in condizioni normali, cosa in cui non ci troviamo in questi anni, ho imparato che gli obbligazionari anticipano i movimenti dell'azionario nel senso che vanno per un min/max prima loro e poi vengono a ruota gli azionari sembra attualmente che la cosa si sia invertita perchè vedo un massimo del fib a giugno ed un massimo del btp a settembre, ciò dovuto naturalmente agli interventi di draghetto. Su daily hanno entrambi massimi e minimi decrescenti, e tutti sappiamo il significato. Direi di continuare a seguirli entrambi e vediamo cosa ne esce fuori è stata un'idea tutto quà che io però porto avanti. In particolare sul Btp ipotizzando il terzo mensile partito il 16 ottobre è arrivato sul 50% fibo, la mia idea al momento rimane quella che vada a rompere il minimo di ottobre per riportarsi a 125 e poi si vedrà ;)

ottimo lavoro

Posta pure i grafi del btp...quando vuoi o meglio quando ci sono novita importanti

Ciao a tutti,

solito tallonamento grafico dell'applicazione del metodo.

Nuovo t-1 inverso partito ieri già ribassista con conclusione del 1°t-2 probabile tra le 11:45 e le 14:00 di domani. Ne mancherebbe poi un altro t-2...

Come si diceva, prossima fermata 23 ottobre.

:ciao:

3t-2 dell ultimo tracy del 2t+1 dell inverso ....vediamo se riparte .

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    479,7 KB · Visite: 116
Sera a tutti,
vedo che oggi avete "lavorato" molto e ci sono un sacco di post interessanti. Addirittura mi è parso di vedere "Picchio" ?? del fol?? :bow::bow:
E pure Ironclad .... :clap:
vi state divertendo mi pare di capire .... io sono con umts provvisorio,
basta una piccola inondazione e si resta fermi per settimane senza adsl..... e meno male che tutti vogliono il cloud!! Me coyoni!!

WiWa l'itagllliia !!!

Sera a tutti,
vedo che oggi avete "lavorato" molto e ci sono un sacco di post interessanti. Addirittura mi è parso di vedere "Picchio" ?? del fol?? :bow::bow:
E pure Ironclad .... :clap:
vi state divertendo mi pare di capire .... io sono con umts provvisorio,
basta una piccola inondazione e si resta fermi per settimane senza adsl..... e meno male che tutti vogliono il cloud!! Me coyoni!!

WiWa l'itagllliia !!!

un saluto.........;)

Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 32 del T+3..partito il 08 settembre

2 - Settimana n ° 6

- T+3 di Fib.............

1 - gg 52 del T+3..partito il 08 agosto

2 - Il T+3 è Short

3 - Settimana n° 11

- T+1 di Fib.....

1 - Siamo al gg del 4° T+1 da 18875

N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx. By Amadeus

Vediamo un po ...

1 - Un Minimo al 48° gg..

2 - Un New T+1 da 18875...

3 - La MM Verde in area 19300

4 - Il Max della Candela week a 19410..

5 - Siamo sempre in un T+1, che dovrebbe essere ribassista.......ma solo fino area 19410......Oltre potrebbe essere un altra storia......

6 - Nn ci rimane che aspettare

da una posizione short..di T+3...

tutto quello che succede sotto il Max della candela settimanale è solo New T+1...

senza mai sapere se e del vecchio T+3 o del New T+3.......;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto