T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

mensile partito il 16 ottobre.............alla fine abbiamo appurato che il mensile precedente non era partito il 24 ma il 16, come qualcuno aveva messo in campo e anche come il nostro btp :D e come ho detto ieri e anche Dark tenere sempre a mente un piano B di inizio T+3 se non T+4 al 16, io spero di no....

visto che Torino mi ha dato l'ok!!! Appurato quanto sopra e continuando con le analogie con il nostro btp va da sè che il mensile inverso fib sia partito l' 8 settembre ad oggi saremmo fuori tempo massimo 34 daily per cui come per il btp ho un minimo al 14/15 ottobre presunto di partenza nuovo mensile inv. come detto ieri, che su questo primo tracy è già negativo. Mi auguro che abbia ragione TO e inizi a scendere subito altrimenti i 19961 sono fattibili se non qualcosa in più. Se bestemmio ditelo pure che mi ritiro in silenzio :ciao:

Allegati

• 1.png
    1.png
    141,1 KB · Visite: 106
1 - per ora flat...

2 - Se da adesso andiamo giu..lo short sta sul Minimo dei 2 gg

3 - Se continuiamo a salire.....tanto fino a lunedi...nessun long...

4 - Questo perche da lunedi se New Max..saremo gia sopra le 2 candele week....

5 - Continuiamo pure il pisolino.....;)

visto che Torino mi ha dato l'ok!!! Appurato quanto sopra e continuando con le analogie con il nostro btp va da sè che il mensile inverso fib sia partito l' 8 settembre ad oggi saremmo fuori tempo massimo 34 daily per cui come per il btp ho un minimo al 14/15 ottobre presunto di partenza nuovo mensile inv. come detto ieri, che su questo primo tracy è già negativo. Mi auguro che abbia ragione TO e inizi a scendere subito altrimenti i 19961 sono fattibili se non qualcosa in più. Se bestemmio ditelo pure che mi ritiro in silenzio :ciao:

:up: Vai pure avanti...

Le tue analisi mi piacciono........ ;)

Pensate solo una cosa.......

cmq qualcuno c'è che sa se e new T+3 o no......ed immaginate quanti soldi possono guadagnare.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto