T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
io sempre short sto palle sul ceppo, possibilità al 50% di prendere un treno in faccia e 50% di fare il natale in Giamaica :lol:


...a sto punto io e il mio socio di malaffare ti portiamo in val d'aosta a san vincenzo...

...tu metti il grano, noi martingaliamo la roulette e la figa e ci divertiamo tutti insieme....:D:D:D:D
 

Torino

Forumer storico
a quel punto...

1 - stoppata di circa il 2,5% sul 1° treno

2 - stoppata di circa 1,5% sul 2° treno...

3 - ci sta per un T+3 con durata di solo 48 gg...
 

amadeus91

Forumer storico
qui di pinocchi c'è abbondanza, a partire da quello che mi ha fatto prenotare le amiche per la festa di hallowen perchè entro il 31/10 dovevamo arrivare a finire lo shortone sul T+3 e invece adesso si è già tirato indietro e fa già ritardare il tutto di almeno una settimana....
......e io pago!!!!
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
qui di pinocchi c'è abbondanza, a partire da quello che mi ha fatto prenotare le amiche per la festa di hallowen perchè entro il 31/10 dovevamo arrivare a finire lo shortone sul T+3 e invece adesso si è già tirato indietro e fa già ritardare il tutto di almeno una settimana....
......e io pago!!!!


...oltre a pagarle, daglia anke da mangiare....:D
 

Torino

Forumer storico
qui di pinocchi c'è abbondanza, a partire da quello che mi ha fatto prenotare le amiche per la festa di hallowen perchè entro il 31/10 dovevamo arrivare a finire lo shortone sul T+3 e invece adesso si è già tirato indietro e fa già ritardare il tutto di almeno una settimana....
......e io pago!!!!

se proprio nn resisti....

esiste anche il Fai da Te.....:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto