popov Coito, ergo cum. 29 Ottobre 2014 #16.601 la MM azzurra continua a fare da supporto da ormai 12 candele orarie.
impa_ro SONO qui PER imparare 29 Ottobre 2014 #16.602 . . To...il corn(azzo) mi sta dando (lieve) soddisfazione...poi sto seguendo pure il petrolio, prova a darci un occhio....
. . To...il corn(azzo) mi sta dando (lieve) soddisfazione...poi sto seguendo pure il petrolio, prova a darci un occhio....
impa_ro SONO qui PER imparare 29 Ottobre 2014 #16.603 popov ha scritto: la MM azzurra continua a fare da supporto da ormai 12 candele orarie. Clicca per allargare... . . Quando la rompe arrivano gli amici di Elfino (Digos)
popov ha scritto: la MM azzurra continua a fare da supporto da ormai 12 candele orarie. Clicca per allargare... . . Quando la rompe arrivano gli amici di Elfino (Digos)
NAZIONE ELFICA IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO... 29 Ottobre 2014 #16.604 impa_ro ha scritto: . . Quando la rompe arrivano gli amici di Elfino (Digos) Clicca per allargare... ...AH lo sai, allora ceri anke tu con me a cantare.....
impa_ro ha scritto: . . Quando la rompe arrivano gli amici di Elfino (Digos) Clicca per allargare... ...AH lo sai, allora ceri anke tu con me a cantare.....
dark tranquillity Torino è granata. 29 Ottobre 2014 #16.605 il tempo che scorre mentre stanno fermi. Anche quello ha un valore. Eccome...
4ss0.n3 Forumer attivo 29 Ottobre 2014 #16.606 stavo pensando la stessa cosa, è tutto tempo che fugge
dark tranquillity Torino è granata. 29 Ottobre 2014 #16.607 4ss0.n3 ha scritto: stavo pensando la stessa cosa, è tutto tempo che fugge Clicca per allargare... Si chiama time decay...
4ss0.n3 ha scritto: stavo pensando la stessa cosa, è tutto tempo che fugge Clicca per allargare... Si chiama time decay...
non-stop Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista. 29 Ottobre 2014 #16.609 L'arco del T+1 incomincia a soffrire....con davanti un T-1 e mezzo credo termineremo più in basso.
non-stop Quanto pagano sul Breve ? Navigazione a vista. 29 Ottobre 2014 #16.610 con Fiat si divertono questa mattina... Allegati ScreenShot011.jpg 24,6 KB · Visite: 295