amadeus91
Forumer storico
per ora no, sia eurostoxx che dax sono solo sopra i max del 27/10 ma non sopra quelli delle 3 weekse poi DJ o Euro50 o Tokio......sono sopra le 3 week.......nn e di mia competenza.......
per ora no, sia eurostoxx che dax sono solo sopra i max del 27/10 ma non sopra quelli delle 3 weekse poi DJ o Euro50 o Tokio......sono sopra le 3 week.......nn e di mia competenza.......
fondamentalmente sono figure di analisi tecnica. nel caso specifico candela daily outside di mercoledì 29. ieri l'hanno rotta sotto e sono andati al target. oggi l'hanno rotta sopra. a questo aggiungo che hanno rotto la flag rialzista ben visibile su desk orario e se non è una falsa rottura l'ipotesi rialzista prende maggior corpo. a questo aggiungo che ho una serie di figure rialziste corroborate da supporti e resistenze che vengono da molto lontano le quali dicono che il dax se ne va fino a 9400.nn conosco la tua operativita....ma sarebbe possibilissimo........
per ora no, sia eurostoxx che dax sono solo sopra i max del 27/10 ma non sopra quelli delle 3 week
...e dopo quello di halloween mettiamoci pure quello normale...
Io mi ero attrezzato dopo il primo saluto...e dopo quello di halloween mettiamoci pure quello normale...
Oh amadeus...te lo devo proprio dire ma sulle tue fanciulle ci vanno giù forte di fotoshop a questa hanno allungato le gambe a dismisura a quella di ieri avevano tagliato 1/2 schiena ...sono un po' dei frankestein
Io mi ero attrezzato dopo il primo saluto
Oh amadeus...te lo devo proprio dire ma sulle tue fanciulle ci vanno giù forte di fotoshop a questa hanno allungato le gambe a dismisura a quella di ieri avevano tagliato 1/2 schiena ...sono un po' dei frankestein
a proposito di dax:fondamentalmente sono figure di analisi tecnica. nel caso specifico candela daily outside di mercoledì 29. ieri l'hanno rotta sotto e sono andati al target. oggi l'hanno rotta sopra. a questo aggiungo che hanno rotto la flag rialzista ben visibile su desk orario e se non è una falsa rottura l'ipotesi rialzista prende maggior corpo. a questo aggiungo che ho una serie di figure rialziste corroborate da supporti e resistenze che vengono da molto lontano le quali dicono che il dax se ne va fino a 9400.