T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (7 lettori)

popov

Coito, ergo cum.
fondamentalmente sono figure di analisi tecnica. nel caso specifico candela daily outside di mercoledì 29. ieri l'hanno rotta sotto e sono andati al target. oggi l'hanno rotta sopra. a questo aggiungo che hanno rotto la flag rialzista ben visibile su desk orario e se non è una falsa rottura l'ipotesi rialzista prende maggior corpo. a questo aggiungo che ho una serie di figure rialziste corroborate da supporti e resistenze che vengono da molto lontano le quali dicono che il dax se ne va fino a 9400.
ecco, un esempio: se immagino il range tra il target al ribasso a 18655 (minimo fatto ieri) ed il target al rialzo a 19975 e tiro un fibo tra questi due estremi mi trovo il 23,6% a quota 19660 che ... il caso non esiste ... è la MM viola su desk orario.
 

popov

Coito, ergo cum.
ecco, un esempio: se immagino il range tra il target al ribasso a 18655 (minimo fatto ieri) ed il target al rialzo a 19975 e tiro un fibo tra questi due estremi mi trovo il 23,6% a quota 19660 che ... il caso non esiste ... è la MM viola su desk orario.
e 19660 è il 123,6% della prima candela oraria.

tuttavia non disperate, io sono abbastanza famoso per pigliarci poco.
 

guillermo01

Forumer storico

Allegati

  • Inv_T3_69gg_0910.gif
    Inv_T3_69gg_0910.gif
    129 KB · Visite: 112
  • VeloT2T3T4T521.gif
    VeloT2T3T4T521.gif
    36,1 KB · Visite: 106

popov

Coito, ergo cum.
future s&p ha già battuto il suo ddmax, ma continua la divergenza di rsi.

se vince la divergenza ci schiantiamo tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto