T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Allegati

• Ita40Dec14M30.png
    Ita40Dec14M30.png
    73,2 KB · Visite: 395
Grazie Tolomeo secondo questa analisi mancherebbe quindi un ultimo t-3 alla conclusione del tracy in corso con previsione quindi del minimo per lunedì in chiusura?

Saluti e buon fine settimana a tutti

Teoricamente si, con l'oscillatore piu' lento che va a scaricarsi ancora un po.
Ma con i cicli nulla e mai scontato e quindi potrebbero anche decidere di ripartire subito coi nuovi T-1/T.
Quindi prudenza !

Tipo questa ? ;)
Grazie mille anche se i miei conti si scostano un po' ....per me il 30 ottobre e ' partito il nuovo T+1 ( perché ha superato il MAX dei tre gg. Dopo il 10 giorno).
Comunque grazie mille se vorrai postare nel proseguo te ne sarei molto grato.
Ciaoooll:up:

Ovviamente è' una ipotesi ......

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    361 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
Cicli T+3

Purtroppo la mia piatta non va molto indietro col database.
Cosi' non riesco a vedere la partenza del mio oscillatore, che dovrebbe traguardare un T+7 circa.
Questo e' il grafico dei T+3, secondo me.
Non so se questo T+6 sia partito il 28 marzo o il 24 giugno 2013, quando l'oscillatore era circa a metà del suo sviluppo.
L' oscillatore vale attualmente circa 28 e dovrà andare quasi a zero.
Servirà sicuramente l'attuale T+3 e forse anche il prossimo, per scaricarlo completamente e chiudere T+6 e T+7.
In altri termini mi balla un T+3.

Allegati

• Ita40Dec14Daily.png
    Ita40Dec14Daily.png
    53,8 KB · Visite: 363
Ultima modifica:
Purtroppo la mia piatta non va molto indietro col database.
Cosi' non riesco a vedere la partenza del mio oscillatore, che dovrebbe traguardare un T+7 circa.
Questo e' il grafico dei T+3, secondo me.
Non so se questo T+6 sia partito il 28 marzo o il 24 giugno 2013, quando l'oscillatore era circa a metà del suo sviluppo.
L' oscillatore vale attualmente circa 28 e dovrà andare quasi a zero.
Servirà sicuramente l'attuale T+3 e forse anche il prossimo, per scaricarlo completamente e chiudere T+6 e T+7.
In altri termini mi balla un T+3.
Grazie mille sei un angelo...quindi anche per te il giorno 16 /10 e' partito un T+3 , che mi sembra dai tuoi oscillatori si già negativo?
Ciaoo:mumble:

Grazie mille sei un angelo...quindi anche per te il giorno 16 /10 e' partito un T+3 , che mi sembra dai tuoi oscillatori si già negativo?
Ciaoo:mumble:
Per ora il vincolo riba non e' ancora scattato, ma penso che scatterà presto.
Credo che il futuro del nostrano sia piuttosto nero.
D'altra parte con l' aria che tira ...

Ciao tolomeo...fa sempre piacere leggerti...con gli oscillatori sei sempre stato un mago...anche sul forum di lud...quanto tempo :) ...forse dovrei ricaricarmeli anche io ma nn ho mai voglia :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto