T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

te ne sei accorto almeno tu del minimo preso in pieno.....:D Prendo spunto anche io dall'ipotesi che hai tu di ciclo 10+10+10 per cui se giusto si segue la rialzista per un tg sulla sua mediana sopra 19250. Bisognerà vedere se i cani saranno d'accordo nel senso che bisogna vedere se anche loro hanno chiuso ieri oppure due gg fà, se giusta questa ultima ipotesi rompono gli ultimi minimi......

Farmer al momento la nostra ipotesi tra cicli e pattern bullish si rivela quella giusta :D mediana su m30 che si è alzata con il tempo

Allegati

• 1.png
    1.png
    160 KB · Visite: 141
per quanto riguarda i pattern bullish dopo il 50% è arrivato sul 61.8% In generale i tg dei pattern vanno presi sul fibo, ma ho imparato su altri forum che il primo tg è il punto B il secondo il punto C, quest'ultimo si colloca a 19745 /19765. Il raggiungimento di questi tg (e non solo) potrà avvenire solo se il prezzo riuscirà a rompere e rimanere sopra la tl discendente che fino ad ora si è sempre opposta all'inversione. Attualmente sul massimo odierno ho solo un abcd bearish

Allegati

• 1.png
    1.png
    174,4 KB · Visite: 123
concludo con un grafico h4 dove è possibile notare le due strade percorribili dal prezzo insieme ai due pattern attivi al momento che hanno una certa valenza. Quella ribassista che vede il bearish dragon con tg a 17495 accoppiata alla ribassista dove oggi abbiamo avuto l'ennesimo contatto con la sua parte alta, se dovesse rivelarsi giusta questa strada il prezzo andrà a prendere il tg del pattern per un DDmin e se non bastasse la mediana forchetta. Dalla parte della rialzista invece un tg del pattern bull a 19765 e di conseguenza un arrivo sulla sua mediana sopra 20000 punti. Sempre a riguardo delle possibilità bullish, un' ipotesi di riconoscimento della rialzista non è da escludere ma vedremo strada facendo. :ciao:

Allegati

• 1.png
    1.png
    153,6 KB · Visite: 131

Peccato To, la dritta era buona e questi continuano a salire con volumi impressionanti. ;)
Forse l'avevi presa per una pericolosa penny stock :lol:, ma non è così, solo oggi ha scambiato oltre 2,6 milioni di dollari. Inoltre, sia il silver sia il gold non hanno secondo me ancora grandi spazi di discesa, anche perché se i costi di produzione superano i ricavi la produzione viene stoppata con la conseguenza di una rapida risalita dei prezzi.
Potrebbe partire prima l'argento, mi sembra messo meglio graficamente... :);)

Allegati

• fe.jpg
    fe.jpg
    47,2 KB · Visite: 340
Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 46 del T+3..partito il 08 settembre

2 - Settimana n ° 10

- T+3 di Fib.............

1 - gg 23 del T+3..partito il 16 ottobre

2 - Il T+3 è Long sopra da 19220 = 3° treno

3 - Settimana n° 5

- T+1 di Fib.....

1 - Siamo al gg del T+1.

N.B. Poi nessuno ha il grafico sulla dx. By Amadeus

2-3 ragionamenti sul T+3......

1 - Dopo Il 16 ottobre. e partito un T+1 a 18875......e i piu svegli...(non io) sapevano gia che era anche un T+3.....e quelli ancora + svegli, sapevano gia che sarebbe stato ribassista.....

2 - Poi e successo quello che e successo e adesso avrebbe lo Stop sul Minimo del 13-11 ovvero a 18395.....

3 - morale...un ipotetico long di T+3 da 18875 e adesso lo Stop a 18385

4 - ieri a 19220 e partito il 3° treno e lo stop è sempre a 18395...

5 - A fine T+3...faremo i conti..........

Ultima modifica:
2-3 ragionamenti sul T+3......

1 - Dopo Il 16 ottobre. e partito un T+1 a 18875......e i piu svegli...(non io) sapevano gia che era anche un T+3.....e quelli ancora + svegli, sapevano gia che sarebbe stato ribassista.....

2 - Poi e successo quello che e successo e adesso avrebbe lo Stop sul Minimo del 13-11 ovvero a 18395.....

3 - morale...un ipotetico long di T+3 da 18875 e adesso lo Stop a 18385

4 - ieri a 19220 e partito il 3° treno e lo stop è sempre a 18395...

5 - A fine T+3...faremo i conti..........

Per me, a livello di Long T+3......fa testo questo........

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto