T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

A proposito di cicli lunghi .........T+7........

Mediamente il 100% dal minimo si raggiunge sul 2° o sul 3° T+5......

e l'Italia.....non e ancora andata a target......:(

Poiche statisticamente...si va a target nel 90% dei casi...(anche oltre)......io rimango sempre della mia idea........

Buongiorno a tutti, non so se l'avete già scritto nei post precedenti, ma secondo me parlando del T+3, c'è stata una divergenza tra indice e alcuni titoli del ftse mib, alcuni bancari tipo unicredit, hanno chiuso il loro t+3 intono al 13 novembre, per potrebbe essere che l'indice si sia allineato a questi titoli facendo un mensile di laterale e solo ora avremo la confermo della sua partenza con il superamento dei famosi 19800 circa.

Saluti

Per conferme........... di T+3.......

su Unicredit, il 13 novembre....sarebbe partito il T+3............cioe in ritado di un T+2 rispetto al fib......

Buongiorno a tutti, non so se l'avete già scritto nei post precedenti, ma secondo me parlando del T+3, c'è stata una divergenza tra indice e alcuni titoli del ftse mib, alcuni bancari tipo unicredit, hanno chiuso il loro t+3 intono al 13 novembre, per potrebbe essere che l'indice si sia allineato a questi titoli facendo un mensile di laterale e solo ora avremo la confermo della sua partenza con il superamento dei famosi 19800 circa.

Saluti

Per conferme........... di T+3.......

su Unicredit, il 13 novembre....sarebbe partito il T+3............cioe in ritado di un T+2 rispetto al fib......

mi hai letto nel pensiero..........:lol:

Saluti

Importantissimo confrontare la partenza del T+3......del Fib con la partenza dei Titoli..............

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    48,9 KB · Visite: 291
nn ricordo + chi sia che seguiva il Btp...........

il 16 ottobre e partito il T+3 ed adesso il 2à T+2..ha superatp il Max del 1° T+2......

Confermi...........e grazie

nn ricordo + chi sia che seguiva il Btp...........

il 16 ottobre e partito il T+3 ed adesso il 2à T+2..ha superatp il Max del 1° T+2......

Confermi...........e grazie

NN capisco un c:D:Do di Btp.....ma mi pare di capire che se un paese e solido......il Btp sale.....quindi.....siamo in una botte di ferro........

il resto (tg e programmi vari)...sono solo Pour Parler..........

Users who are viewing this thread

Back
Alto