Torino
Forumer storico
Buongiorno. Oltre 20300/400 sono d'accordo con la partenza di ciclo grande nn prima.
infatti...........
io ho detto in giro (per il mondo).......
Per il Fib.....il valore sara da dicembre sul Max di ottobre-novembre
Buongiorno. Oltre 20300/400 sono d'accordo con la partenza di ciclo grande nn prima.
infatti...........
io ho detto in giro (per il mondo).......
Per il Fib.....il valore sara da dicembre sul Max di ottobre-novembre
forse è nella mia natura, quella di essere controcorrente, ma prende piede sempre di più stamani la possibilità di un ritorno sui 20100/300. Non prendetemi per un gufo, anche perchè io adoro lo short
concludo con un grafico h4 dove è possibile notare le due strade percorribili dal prezzo insieme ai due pattern attivi al momento che hanno una certa valenza. Quella ribassista che vede il bearish dragon con tg a 17495 accoppiata alla ribassista dove oggi abbiamo avuto l'ennesimo contatto con la sua parte alta, se dovesse rivelarsi giusta questa strada il prezzo andrà a prendere il tg del pattern per un DDmin e se non bastasse la mediana forchetta. Dalla parte della rialzista invece un tg del pattern bull a 19765 e di conseguenza un arrivo sulla sua mediana sopra 20000 punti. Sempre a riguardo delle possibilità bullish, un' ipotesi di riconoscimento della rialzista non è da escludere ma vedremo strada facendo.
New T+4.......
Eccolo li il T+4 che arriva ! (Ma non sarà qualcosa di ancora più grosso ?)
Manca ancora un T+2 circa.
Prima vedremo forse ancora qualche massimo, fino a che non finisce il T+3 inverso.
Dopo la partenza del nuovo T+3 inverso, dovrebbero andare giu' a chiudere i cicli indice superiori, forse fino alla TL dei minimi (zona 16500 ).
Tutto questo, ovviamente, solo nell'ipotesi che il T+4 NON SIA GIA' PARTITO il 16 ottobre, cosa che per il momento non credo.
Eccolo li il T+4 che arriva ! (Ma non sarà qualcosa di ancora più grosso ?)
Manca ancora un T+2 circa.
Prima vedremo forse ancora qualche massimo, fino a che non finisce il T+3 inverso.
Dopo la partenza del nuovo T+3 inverso, dovrebbero andare giu' a chiudere i cicli indice superiori, forse fino alla TL dei minimi (zona 16500 ).
Tutto questo, ovviamente, solo nell'ipotesi che il T+4 NON SIA GIA' PARTITO il 16 ottobre, cosa che per il momento non credo.