T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

concludo con un grafico h4 dove è possibile notare le due strade percorribili dal prezzo insieme ai due pattern attivi al momento che hanno una certa valenza. Quella ribassista che vede il bearish dragon con tg a 17495 accoppiata alla ribassista dove oggi abbiamo avuto l'ennesimo contatto con la sua parte alta, se dovesse rivelarsi giusta questa strada il prezzo andrà a prendere il tg del pattern per un DDmin e se non bastasse la mediana forchetta. Dalla parte della rialzista invece un tg del pattern bull a 19765 e di conseguenza un arrivo sulla sua mediana sopra 20000 punti. Sempre a riguardo delle possibilità bullish, un' ipotesi di riconoscimento della rialzista non è da escludere ma vedremo strada facendo. :ciao:

Questa no, alla fine la rialzista ha avuto la meglio, potrebbe mancargli ancora qualcosa per raggiungere la mediana :)

Allegati

• 1.png
    1.png
    144,4 KB · Visite: 127
Cicli superiori

Eccolo li il T+4 che arriva ! (Ma non sarà qualcosa di ancora più grosso ?)
Manca ancora un T+2 circa.

Prima vedremo forse ancora qualche massimo, fino a che non finisce il T+3 inverso.

Dopo la partenza del nuovo T+3 inverso, dovrebbero andare giu' a chiudere i cicli indice superiori, forse fino alla TL dei minimi (zona 16500 :eek:).

Tutto questo, ovviamente, solo nell'ipotesi che il T+4 NON SIA GIA' PARTITO il 16 ottobre, cosa che per il momento non credo.

:ciao:

Allegati

• Ita40Dec14Daily.png
    Ita40Dec14Daily.png
    53,9 KB · Visite: 245

Prima vedremo forse ancora qualche massimo, fino a che non finisce il T+3 inverso.

Dopo la partenza del nuovo T+3 inverso, dovrebbero andare giu' a chiudere i cicli indice superiori, forse fino alla TL dei minimi (zona 16500 :eek:).

Tutto questo, ovviamente, solo nell'ipotesi che il T+4 NON SIA GIA' PARTITO il 16 ottobre, cosa che per il momento non credo.

Grande tolomeo....Ti stavo aspettando ...quindi per te deve ancora chiudere il T+3 ....io sono ancora esposto short ....oggi ho chiuso i LONG aperti a inizio novembre ...
Grazie mille.
:D

Per l inverso ci vuole ancora un T-1, per chiudere il 4 T+1.
Domani dovrebbe partire l ultimo T-1 vediamo...

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    445,7 KB · Visite: 137

Ciao
notavo l'indice inverso e la piatta mi sembra MT4, giusto?
dove lo posso trovare? mi sarebbe utile :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto