Torino
Forumer storico
Buongiorno. Oltre 20300/400 sono d'accordo con la partenza di ciclo grande nn prima.![]()
infatti...........

io ho detto in giro (per il mondo).......
Per il Fib.....il valore sara da dicembre sul Max di ottobre-novembre
Buongiorno. Oltre 20300/400 sono d'accordo con la partenza di ciclo grande nn prima.![]()
infatti...........
io ho detto in giro (per il mondo).......
Per il Fib.....il valore sara da dicembre sul Max di ottobre-novembre
forse è nella mia natura, quella di essere controcorrente, ma prende piede sempre di più stamani la possibilità di un ritorno sui 20100/300. Non prendetemi per un gufo, anche perchè io adoro lo short![]()
concludo con un grafico h4 dove è possibile notare le due strade percorribili dal prezzo insieme ai due pattern attivi al momento che hanno una certa valenza. Quella ribassista che vede il bearish dragon con tg a 17495 accoppiata alla ribassista dove oggi abbiamo avuto l'ennesimo contatto con la sua parte alta, se dovesse rivelarsi giusta questa strada il prezzo andrà a prendere il tg del pattern per un DDmin e se non bastasse la mediana forchetta. Dalla parte della rialzista invece un tg del pattern bull a 19765 e di conseguenza un arrivo sulla sua mediana sopra 20000 punti. Sempre a riguardo delle possibilità bullish, un' ipotesi di riconoscimento della rialzista non è da escludere ma vedremo strada facendo.![]()
New T+4.......![]()
Eccolo li il T+4 che arriva ! (Ma non sarà qualcosa di ancora più grosso ?)
Manca ancora un T+2 circa.
Prima vedremo forse ancora qualche massimo, fino a che non finisce il T+3 inverso.
Dopo la partenza del nuovo T+3 inverso, dovrebbero andare giu' a chiudere i cicli indice superiori, forse fino alla TL dei minimi (zona 16500).
Tutto questo, ovviamente, solo nell'ipotesi che il T+4 NON SIA GIA' PARTITO il 16 ottobre, cosa che per il momento non credo.
![]()
Eccolo li il T+4 che arriva ! (Ma non sarà qualcosa di ancora più grosso ?)
Manca ancora un T+2 circa.
Prima vedremo forse ancora qualche massimo, fino a che non finisce il T+3 inverso.
Dopo la partenza del nuovo T+3 inverso, dovrebbero andare giu' a chiudere i cicli indice superiori, forse fino alla TL dei minimi (zona 16500).
Tutto questo, ovviamente, solo nell'ipotesi che il T+4 NON SIA GIA' PARTITO il 16 ottobre, cosa che per il momento non credo.
![]()