T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

npbkr

Forumer attivo
Buongiorno.... oggi ci sono.....

Allegati

• To 05.JPG
    To 05.JPG
    136,8 KB · Visite: 132

Torino

Forumer storico
Fib :

- Avendo bucato il Minimo della candela Trimestrale antecedente = Verso fine T+5

XBR :

- Avendo superato il Max della candela Trimestrale antecedente = New T+5..

Fib .

Con questo intendo dire :

1 - e scattato il segnale di inversione sul T+5

2 - quando patira il new T+3, sara ribassista....ovvero dovrebbe andare a fare un new minimo

Ultima modifica:

Torino

Forumer storico
Appunti a pag 126...

11) - Se scatta lo Stop, passo in posizione Flat. Posso pero anche già andare short, seguendo i cicli + corti (T-1). Da vedere....
Da questa posizione Flat, aspetto la partenza di un ciclo T+1, seguendo il Max della candela settimanale precedente, e al raggiungimento della Max di tale ciclo, mi metto in posizione Short sul ciclo T+3, attendendone la conclusione,

12) Dopo che ho bucato la MM Viola possono partire anche 1-2 o al max 3 T+1.
Sul Max di tutti questi T+1 si incrementa lo posizione di Short. In questi casi lo Short è coperto per una sua parte con delle Call. (quando si esce dalla Call?). Questo solo per chi segue il Mini/Fib

Il Dax al 41 gg, ha dato il segnale di Short/Flat. Se ce qlno interessato, possiamo seguire per eventuali short sui Max dei T+1....

joker64

..usato, tenuto bene...
Appunti a pag 126...

11) - Se scatta lo Stop, passo in posizione Flat. Posso pero anche già andare short, seguendo i cicli + corti (T-1). Da vedere....
Da questa posizione Flat, aspetto la partenza di un ciclo T+1, seguendo il Max della candela settimanale precedente, e al raggiungimento della Max di tale ciclo, mi metto in posizione Short sul ciclo T+3, attendendone la conclusione,

Sul Max di tutti questi T+1 si incrementa lo posizione di Short. In questi casi lo Short è coperto per una sua parte con delle Call. (quando si esce dalla Call?). Questo solo per chi segue il Mini/Fib

Il Dax al 41 gg, ha dato il segnale di Short/Flat. Se ce qlno interessato, possiamo seguire per eventuali short sui Max dei T+1....
ciao.. si molto interessante :up:

Torino

Forumer storico
ciao.. si molto interessante :up:
.

Bene...

1 - Il Dax il gg 27 ha bucato la MM Viola. Quel valore e diventato il nuovo valore di Stop e/o Reverse......

2 - Oggi abbiamo bucato quel Minimo e quindi si è passati in posizione di Flat (chi segue i T-1 puo gia andare short, pero bisogna conoscere bene i T-1)

3 - Quel Minimo e anche il Minimo delle 3 settimane antecedenti, quindi altra conferma...

4 - Cosa si fa ora ??. Sia aspetta la partenza di un nuovo T+1. Come ? Sul Max dei 3 gg o per chi preferisce, aspettare che si vada a toccare la MM Gialla..... Ora lasciamo lavorare chi opera sui T-1.....:D

5 - Quando arriveremo al Punto 4, parleremo anche di Max di candela settimanale

npbkr

Forumer attivo
Appunti a pag 126...

Il Dax al momento opportuno potrerbbe diventare uno short molto remunerativo, da lassù in cima se salta tutto fanno il botto.....sarebbe bello seguirlo con il tuo sistema...

Torino

Forumer storico
[/COLOR]

Il Dax al momento opportuno potrerbbe diventare uno short molto remunerativo, da lassù in cima se salta tutto fanno il botto.....sarebbe bello seguirlo con il tuo sistema...

Si ci provo anche io, pero in maniera soft......

Per ora si sta chiudendo un T-1 / T e quindi non e la mia operativita.......

Users who are viewing this thread

Alto