T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

amadeus91

Forumer storico
Se volete, possiamo anche vedere il Eurost50, che sta per bucare la partenza del T+3 (partito il 26 febbraio)..

Anche qua (se si buca la sua partenza), aspetteremo dei Max di candela settimanale per eventuali posizioni short...

ciao Torino,
condivivo, lo stoxx sul possimo max di T+1 è shortabile a livello di calcio di rigore senza portiere, ma sono proprio questi i casi in cui stare più attenti...
Non escluderei che scenda ancora un po' senza dare segnali convinti di ripartenza T+1 e poi chiuda tutto il T+5, magari troncando di qualche settimana, antenne dritte!
 

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Metto un piccolo studio sulle velocentrate del T+3 tf giornaliero a livello curiosità.
La viola l' ho calcolata con la media a 70gg mentre la bianca a 90gg.
Notare che il minimo di Nov. 2012 è stato beccato da tutte e due le velo, dove bucano la zeroline e che ho segnato con la verticale rossa.
Il minimo di Luglio 2012 invece è intercettato solo dalla velo viola/70 .
Ora è interessante notare che in questo periodo la velo viola/70 si è appiattita sulla zeroline e non si schioda, mentre la velo bianca /90 sta bucando in questi giorni la linea dello zero.
Da notare anche che la velo bianca/90 ha catturato abbastanza bene il max di Gennaio, cioè dove buca la zeroline dall' alto verso il basso.
Naturalmente le velocentrate sono soggette a cambiare continuamente l' ultimo periodo che infatti è fasullo ma qualche volta ci azzeccano .

Tò adesso mi aspetto che mi dici di mettere un sistema che dica "compra qua e vendi là" :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

Torino

Forumer storico
Fib :

- gg 95 del T+3. Trend Viola sul Max della candela settimanale antecedente = New T+3 = 15270

- gg 13 del 7° T+1 = Trend Gialla sul Max dei 3 gg = New T+1 = 15200

I valori di new T+1 e new T+3 sono quasi identici. Cioe se parte un T+1, parte anche il T+3.......
 

Torino

Forumer storico
Penso a voce alta....
Dal 16 novembre :

- Candele Mensili . Ci sono 5 candele mensili e mi fa pensare che li dentro ci sia un T+4

- Poi guardo le candele settimanali . Ne conto 20 e potrei pensare che potrebbe anche essere ancora un T+3.......Lungo ma T+3...

- Infine metto le candele Daily e noto che non ho mai superato la MM Viola.....:(

Ne deduco che siamo ancora nel vecchio T+3.............:up:

Questo e quello che penso.......

Poi ognuno la pensa come vuole..
 

Torino

Forumer storico
Metto un piccolo studio sulle velocentrate del T+3 tf giornaliero a livello curiosità.
La viola l' ho calcolata con la media a 70gg mentre la bianca a 90gg.
Notare che il minimo di Nov. 2012 è stato beccato da tutte e due le velo, dove bucano la zeroline e che ho segnato con la verticale rossa.
Il minimo di Luglio 2012 invece è intercettato solo dalla velo viola/70 .
Ora è interessante notare che in questo periodo la velo viola/70 si è appiattita sulla zeroline e non si schioda, mentre la velo bianca /90 sta bucando in questi giorni la linea dello zero.
Da notare anche che la velo bianca/90 ha catturato abbastanza bene il max di Gennaio, cioè dove buca la zeroline dall' alto verso il basso.
Naturalmente le velocentrate sono soggette a cambiare continuamente l' ultimo periodo che infatti è fasullo ma qualche volta ci azzeccano .

Tò adesso mi aspetto che mi dici di mettere un sistema che dica "compra qua e vendi là" :lol: :lol:

Bella questa.....:up:

Vediamo sto T+3 e poi se qlno vuole parliamo anche di operativita.. Sempre da abbianare alle proprie esperienze.......
 

Torino

Forumer storico
Penso a voce alta....
Dal 16 novembre :

- Candele Mensili . Ci sono 5 candele mensili e mi fa pensare che li dentro ci sia un T+4

- Poi guardo le candele settimanali . Ne conto 20 e potrei pensare che potrebbe anche essere ancora un T+3.......Lungo ma T+3...

- Infine metto le candele Daily e noto che non ho mai superato la MM Viola.....:(

Ne deduco che siamo ancora nel vecchio T+3.............:up:

Questo e quello che penso.......

Poi ognuno la pensa come vuole..

Anche il T+3 che durò 101 gg fece il Minimo alla 20 settimana...;)

E cmq solo statistica............
 

Users who are viewing this thread

Alto