T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...penso che ti sta dicendo che con 33 candele daily stanno già cominciando ad essere sotto la media di riferimento....:mumble:

Ah, ok, grazie. Ma finora abbiamo visto un t+2 rialzista, non shorterei...

Se guardo sp 500 yes ....ma noi dovremmo scendere siamo più della metà dell intermedio ...ma se fosse rialzista .
Bah ...devo tenere a freno il dito...:mumble:

:up: Grazie. Insomma, flat, ancora. In setup, ma non si sa ancora se lungo o corto... :)

Scusate l'assenza, qui se ci si prepara è per la discesa...unico inconveniente e che per Natale normalmente tutti siamo più buoni, orsi compresi.:D

Bravo...e questa volta non azzardarti di andare lungo sul massimo dei 3 GG.;)

:lol:

1 - Oggi abbiamo fatto il Max dei 2 gg = New T

2 - Siamo sempre sopra la MM Viola..quindi ancora in T+3 rialzista........

3 - Se superiamo il Max dei 3 gg = New T+1..........senza ancora avere brekkayo la MM Viola.....

4 - Chi trada i T+1...va long..............di 4° T+1 di un T+3 ancora rialzista......

5 - :lol::lol:

1 - Shortare al 37 gg di un T+3.......e un ottimo segnale........
Però il T+3 deve essere..... o neutro o ribassista.......quindi hai i 2/3 di probabilita di indovinare.....

2 - Ma se il T+3 e rialzista...sono pesci in faccia..........1/3 di possibilta

3 - Qualcuno mi garantisce se questo..... sara un T+3 rialzista, neutro o ribassista.......???????? Penso che solo nDraghi e Company...abbiano la sfera magica.......e quindi nn ci rimane che seguire i T+1.......come abbiamo sempre fatto............

Users who are viewing this thread

Back
Alto