T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

Torino

Forumer storico
Per np....

Avevi postato una tabella di Elico, modificata da te, per vedere i finali dei Cicli.....

Hai voglia di postare il riferimento al T+1......sia nel 1° 50% che nel 2° 50%...

Cosi vediamo come si puo shortare sui Max dei T+1 che si trovano sotto la MM Viola....

Logicamente io ho gia la mia teoria, ma se la confrontiamo, si puo forse migliorare.. che dici....

npbkr

Forumer attivo
Visto ora, intendevi questa Tò?

Allegati

• livelli elico np.png
    livelli elico np.png
    283,4 KB · Visite: 198

Torino

Forumer storico
si e quella

Mi aiuti ad interpretarla..... L'ho gia vista, ma non .....

Facciamo es del T+1. Un T+1 gira al ribasso quando :

1 - Nel suo primo 50% fa un T-1 ribassista ???

2 - Nel suo 2° 50% un T-2 ribassista ???

e cosi che funziona ??????????'

Ultima modifica:

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
si e quella

1 - Nel suo primo 50% fa un T-1 ribassista ???

2 - Nel suo 2° 50% un T-2 ribassista ???

:up: Elico le chiama condizioni minime, cioè nn è certezza ma la condizione minima appunto.

Ultima modifica:

npbkr

Forumer attivo
si e quella

1 - Nel suo primo 50% fa un T-1 ribassista ??? OK, i restanti T-1 a completamento del tempo del T+1 devono essere ribassisti, il T+1 quindi non accetta da quel momento cicli T-1 rialzisti, già quel primo T-1 negativo in quella collocazzione temporale è sufficente a decretare la conclusione del T+1

2 - Nel suo 2° 50% un T-2 ribassista ??? OK, i restanti T-2 a completamento del tempo del T+1 devono essere ribassisti,
il T+1 quindi non accetta da quel momento cicli T-2 rialzisti, già quel primo T-2 negativo in quella collocazzione temporale è sufficente a decretare la conclusione del T+1

:bow:

Ultima modifica:

Torino

Forumer storico
Benissimo...

Vediamo un po di short sui Max di T+1, che cmq saranno validi per tutti i T+1 dei T+3 a venire e/o in corso...

1 - Devo Essere Short. Ovvero aver bucato la MM Viola. Condizione essenziale..... al 100%....

2 - Devo superare un Max di candela settimanale antecedente.

3a - Non devo superare il Max delle 3 candele e settimanali ( o condizione 4e). Condizione essenziale, altrimenti sono gia in un new T+3

3b - Devo fare un Minimo dei 2 gg antecedenti, a prescindere di essere nella 1 o 2 parte di un T+1......

4 - I T+1 che si trovano verso fine T+3, io li trado cosi...........

Morale : Per me e gia valido il T-2 della tabella, gia nella 1° parte del T+1, in quanto essendo un T+1 ribassista, dovrebbe fare il Max nei primi 3-4 gg e poi giu......

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto