T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

La farei volentieri anche dopo pranzo un po di "piscina":D
Per quello che riguarda il t+2 è sicuramente un'ipotesi da tenere in considerazione, ma m'interessava capire quale era il presupposto per cui dava partito il t+2. Tutto li.
In ogni grazie della tua considerazione.

Byee

I presupposti sono..

1 - Dal 20° gg sono andato sotto il Minimo dei 6 gg = Verso fine T+2

2 - Successivamente sono andato sopra il Max dei 6 gg = New T+2

Tutto qua...........23 gg di 2° T+2......

3° T+2 Siamo al 12gg troppo corto per essere finito il 7/1 è partito il 2°T
pertanto basta max si può solo scendere
poi tutto può succedere
chi vivra vedra

intanto se mi invitate in piscina vengo anche a piedi:up::D

...è quella a cui si era accennato di una lingua tra il 16/12 e l'epifania che farebbe ripartite il T+3, ma è davvero troppo preso per dirlo

l'avevo capita, m'hai battuto sul tempo per il post... :D
Una lingua del genere preluderebbe a ripartenza di macrocicli e al momento... mah, vediamo cheffa draghi, però, non mi convince molto... :titanic:

Al tempo stesso non vedo ribassi da paura da qui...

Una lingua del genere preluderebbe a ripartenza di macrocicli e al momento... mah, vediamo cheffa draghi, però, non mi convince molto... :titanic:

è un'idea che nasce dal fatto che il DAX pare proprio aver fatto ripartite il T+5 al 16/10, e quindi anche il FIB dovrebbe decidersi a darsi una mossa, spesso i movimenti forti (in quasiasi senso) partono dopo varie finte e controfinte

..anzi, aggiungo pure che se il DAX inizasse a scendere da qui la cosa mi farebbe davvero molta paura perchè avrebbe davanti un annuale pieno di discesa....:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto