T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

buona giornata a tutti! :D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    27,4 KB · Visite: 384
sì ma qui battono tutti la fiacca!!!:(

Comunque per me con questo rialzo del 16% circa, se prima non stornano: sotto la media del T+1 sono già andati sull'orario(ma è solo sull'orario)
sotto al minimo dei tre gg. antec. non sono ancora andati (niente close T+1)
sotto al minimo dei 6 gg antec.non sono ancora andati(niente close T+2)
sulla media verde non sono ancora andati(niente close T+2)
da questa posizione non si sale più.
Inoltre Unicredit non dà segni di ripartenza.......mah non ci resta che attendere, nel frattempo mi studio un pò le opzioni. Ciauzz :)

Cia' vala'.
Animiamo un po il 3D con un grafichetto.
Il mio indicatore H4 diretto (arancio) suggerisce che il T, T+1 e T+2 sono finiti sul minimo di ieri mattina.
Poi voi aspettate pure le conferme a modo vostro.
Prossimo step e' la fine del T+3 inverso, ormai imminente, non appena sarà scaricato l'oscillatore H4 inverso (verde scuro in basso); diciamo che servirà un T-1 circa.
Quindi adesso si sale un po' e poi quando ripartirà T+3 inv si andrà di nuovo giu'.

:ciao:

Allegati

• Ita40Mar15H4.png
    Ita40Mar15H4.png
    53,2 KB · Visite: 336
Comunque per me con questo rialzo del 16% circa, se prima non stornano: sotto la media del T+1 sono già andati sull'orario(ma è solo sull'orario)
sotto al minimo dei tre gg. antec. non sono ancora andati (niente close T+1)
sotto al minimo dei 6 gg antec.non sono ancora andati(niente close T+2)
sulla media verde non sono ancora andati(niente close T+2)
da questa posizione non si sale più.
Inoltre Unicredit non dà segni di ripartenza.......mah non ci resta che attendere, nel frattempo mi studio un pò le opzioni. Ciauzz :)
bravo, ottimo argomento di studio! :up::up:
in effetti pare non avere ancora la forza di salire, ma per ora nessuna voglia nemmeno di scendere, fase nervosa con rotture varie di 2gg (parlo di stoxx e dax in particolare)

Cia' vala'.
Animiamo un po il 3D con un grafichetto.
Il mio indicatore H4 diretto (arancio) suggerisce che il T, T+1 e T+2 sono finiti sul minimo di ieri mattina.
Poi voi aspettate pure le conferme a modo vostro.
Prossimo step e' la fine del T+3 inverso, ormai imminente, non appena sarà scaricato l'oscillatore H4 inverso (verde scuro in basso); diciamo che servirà un T-1 circa.
Quindi adesso si sale un po' e poi quando ripartirà T+3 inv si andrà di nuovo giu'.

:ciao:

azz addirittura finito il T+2 ieri mattina? :eek::eek::eek:
la cosa mi perplime assai ma non nego che pure mi incuriosisce, vediamo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto