T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Cia' vala'.
Animiamo un po il 3D con un grafichetto.
Il mio indicatore H4 diretto (arancio) suggerisce che il T, T+1 e T+2 sono finiti sul minimo di ieri mattina.
Poi voi aspettate pure le conferme a modo vostro.
Prossimo step e' la fine del T+3 inverso, ormai imminente, non appena sarà scaricato l'oscillatore H4 inverso (verde scuro in basso); diciamo che servirà un T-1 circa.
Quindi adesso si sale un po' e poi quando ripartirà T+3 inv si andrà di nuovo giu'.

:ciao:

:up: Potrebbe anche essere così, l'importante è che si vada a stornare perchè altrimenti non si riparte......

Ultima modifica:
bravo, ottimo argomento di studio! :up::up:
in effetti pare non avere ancora la forza di salire, ma per ora nessuna voglia nemmeno di scendere, fase nervosa con rotture varie di 2gg (parlo di stoxx e dax in particolare)

Bene, nei giorni a seguire propongo una eventuale operatività in paper trading, mi piacerebbe avere un Tuo giudizio.. :)

OT :D

Al prossimo F24 non incazzatevi come al solito, come vedete, sono soldi ben spesi! :lol::lol::lol::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::clap::eeh::clap:

Allegati

• tax.jpg
    tax.jpg
    71,2 KB · Visite: 351
Ultima modifica:
Bene, nei giorni a seguire propongo una eventuale operatività in paper trading, mi piacerebbe avere un Tuo giudizio.. :)

ok prova pure, ma sappi che con le opzioni sono talmente tante le strategie possibile che non è detto che sia in grado di darti giudizi validi se la tua strategia è compltamente diversa dalla mia.
ma sarà senz'altro interessante

Buongiorno............;)

I cicli ( anche quando chiudono) vanno sempre sulle rispettive medie Mobili.....

Parola della Nasa.........:D

Ultima modifica:
1 - siamo in attesa della chiusura del 1° T+2........

2 - Quando si avra la partenza del new T+2........si spostera lo Stop dei 4 mini ancora Long.....

ok prova pure, ma sappi che con le opzioni sono talmente tante le strategie possibile che non è detto che sia in grado di darti giudizi validi se la tua strategia è compltamente diversa dalla mia.
ma sarà senz'altro interessante

Va bene, ma la mia strategia sarà molto facile da comprendere il problema sarà il timing giusto per applicare la strategia, ma lo vedremo al verificarsi
di alcune condizioni di mercato che se non si verificano è inutile che propongo la strategia... farei solo perdere tempo..... e non mi và. :)

Buongiorno............;)

I cicli ( anche quando chiudono) vanno sempre sulle rispettive medie Mobili.....

Parola della Nasa.........:D

Ciao 'TO', quindi per Te il fatto che il future sia andato sotto la media mobile gialla sull'orario già ieri ti fà considerare chiuso il T+1 ? E quindi (a parte cosa dovrebbe fare il T+2) , se andiamo sopra il max dei tre gg antecedenti siamo in un nuovo T+1 ?.
:bow:

Ciao 'TO', quindi per Te il fatto che il future sia andato sotto la media mobile gialla sull'orario già ieri ti fà considerare chiuso il T+1 ? E quindi (a parte cosa dovrebbe fare il T+2) , se andiamo sopra il max dei tre gg antecedenti siamo in un nuovo T+1 ?.
:bow:

1 - Siamo andati anche sotto il Minimo dei 3 gg = Verso fine T+1...

2 - Oggi New T-1.....ma pare ancora far parte del vecchio T+1....

3 - Visto il tempo........pare che stiamo anche andando a chiudere il T+2........

1 - Siamo andati anche sotto il Minimo dei 3 gg = Verso fine T+1...

2 - Oggi New T-1.....ma pare ancora far parte del vecchio T+1....

3 - Visto il tempo........pare che stiamo anche andando a chiudere il T+2........

Il Minimo dei 6 gg...ci dira che siamo anche verso fine T+2...........

Users who are viewing this thread

Back
Alto