T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ecco una persona seria che non si fa fuorviare dalle analisi di Amadeus...:lol:

Dubbio: dovrebbe essere partito il 3° treno per un eventuale 'ri-long' (e questo a me pare il 3° T+1, non il 4°); se il T+ 3 e' al rialzo il max e' ancora da fare e questo mi renderebbe confidente nel tentare un 'cippino' su tale treno.....certo che anche i 37 gg. di Non Stop, pur non essendo legati al Metodo, fanno pensare....non so... So che TO :bow: i T+1 li segue essenzialmente per tradare short la fine di T+3:)

...i 37 giorni van intesi come barre daily, non tengono conto degli sviluppi in tre tempi e della forza dei cickli superiori kuando e se son appena partiti...
...Liberamente tratto Dalle Porkerie secondo Elfino

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

GG 37 si... ma il tutto va centrato con almeno la fine di un T inverso e quasi ci siamo? ;)

Oggi ho poco tempo.... comunque:

- lunga vita ad Amadeus e alle sue analisi:lol:

- 10° g. di 3° T+1? non sarei cosi' sicuro... potremmo essere al 3° g... (il cicletto partito il 29 non saprei come classificarlo...ma non so se e' importante ai fini del Metodo)
- Gia' dimenticavo, sempre un occhiata all'inverso!!
:ciao:

Oggi ho poco tempo.... comunque:

- lunga vita ad Amadeus e alle sue analisi:lol:

- 10° g. di 3° T+1? non sarei cosi' sicuro...:up: potremmo essere al 3° g...:up: (il cicletto partito il 29 non saprei come classificarlo...ma non so se e' importante ai fini del Metodo):up:
- Gia' dimenticavo, sempre un occhiata all'inverso!!
:ciao:

New T+1.......e 99% anche new T+2..........

E quindi, visto che se non ricordo male eri d'accordo anche tu sul fatto che il 29-01 era partito un t+1,in questo caso avremmo fatto un t+1 di soli 8 gg?
Ormai con i cicli non do mai nulla per scontato, ma mi sembrano veramente pochi per un t+1.
Non si potrebbe fare partire il t+2 dal 29-01?
Capisco anche che in base alle tue regole le condizioni per la partenza del t+2 sono state rispettate sul minimo del 09-02, ma a me il dubbio rimane.
Che dici?

Byeee

Ciao To, vorrei sapere se il mio ragionamento è corretto.
Tu dici new T+1 perchè siccome siamo già andati sotto il minimo dei 6 gg antecedenti quindi siamo già andati verso la chiusura del T+2 nei tempi previsti a maggior ragione eravamo già nella chiusura del T+1 anche se corto.
Quindi stamane al superamento di 20810+10 ci troviamo in un nuovo T+1 e tra qualche punto ci potremmo trovare anche in un new T+2.
Ciao e buon pranzo :)

Ciao To, vorrei sapere se il mio ragionamento è corretto.;)
Tu dici new T+1 perchè siccome siamo già andati sotto il minimo dei 6 gg antecedenti quindi siamo già andati verso la chiusura del T+2 nei tempi previsti ;)a maggior ragione eravamo già nella chiusura del T+1 anche se corto.:up:
Quindi stamane al superamento di 20810+10 ci troviamo in un nuovo T+1:up: e tra qualche punto ci potremmo trovare anche in un new T+2.:up:
Ciao e buon pranzo :)

Ricordo che il Metodo dice di nn shortare sul 1° T+2.....

Se voglio shortare il finale del 1° T+2,,,,devo seguire i T......

cosa che io nn faccio.......

ricordatevi che troppa f:D:Da ..da alla testa........

Capito Amadeus........:lol:

E quindi, visto che se non ricordo male eri d'accordo anche tu sul fatto che il 29-01 era partito un t+1;),in questo caso avremmo fatto un t+1 di soli 8 gg? nn importa....dopo il 20 gg devi sapere che deve chiudere anche il T+2....
Ormai con i cicli non do mai nulla per scontato, ma mi sembrano veramente pochi per un t+1. e solo un T....ma che chiudeva il 1° T+2
Non si potrebbe fare partire il t+2 dal 29-01? No.........
Capisco anche che in base alle tue regole le condizioni per la partenza del t+2 sono state rispettate sul minimo del 09-02, ma a me il dubbio rimane.
Che dici?

quando superara i 21075...ogni dubbio sara sholto.......:lol:

Byeee

;)

chi e salito sul 3° treno...= 20820.......segua sto T+1 con il Minimo del gg antecedente.....

i Taget sono 20820 + 600-700-800-900-1000

Users who are viewing this thread

Back
Alto