T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

New T+1.......e 99% anche new T+2..........

Scusa To possibile che dopo appena 6 barre giornaliere dal 4/2 barra di max del primo T+2 siamo andati sul max dei 3 gg e tra poco andiamo sul max dei 6 gg e si da per partito sia il T+1 che il T+2?
E la componente tempo non la rispettiamo?
Il metodo dice dopo il 10° giorno se il prezzo supera il max + alto degli ultimi 3 gg allora si da partito il T+1.
Il metodo dice anche dopo il 20° giorno se il prezzo supera il max + alto degli ultimi 6 gg allora si da partito il T+2.
In questo caso stiamo al 6 giorno :mmmm:

ti dico la mia a riguardo, anche se può essere una str...zata :D
ho la sensazione che questo T+2 piuttosto lungo, partito al 16/12, abbia avuto al suo interno i classici T+1 ma uno di essi sia stato smezzato, ai lati dall'altro, cioè: mezzo T+1 dal 16/12 al 7/1, uno interno dal 7/1 al 29/1, l'altra metà mancante dal 1° alla fine a completare il T+2 in 35 giorni.

Tranqui, con i cicli siamo tutti legittimati ad avere una propria visone, e se anche fosse un a strunz, potrebbe esserlo ne + ne meno di quelle che scrivo anch'io:).
La tua ipotesi potrebbe essere quella giusta e concorda con quella di TO.
Io dico solo che un t+1 di 8 gg si vede molto raramente, per questo mi tengo come alternativa quella del minimo del t+2 fatto il 29-1.
Siamo qui per scambiarci opinioni nella speranza di affinare sia la parte teorica che quella operativa, poi ovviamente ognuno segue la sua "strada", anche perché è quella che immagino ognuno riesce a seguire e gestire meglio;).

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto