T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

:lol::lol::lol:

Touchet! :up::lol:

Però io il warning su iamgold ve lo diedi in tempo utile (era a 1,95 usd) e non era una sola (è arrivata fino a 3,35 usd), il tempo m'ha dato ragione! :);)

Allegati

• ere.jpg
    ere.jpg
    33,1 KB · Visite: 528
Ragazzi lo sapete, io sono l'eretico dei cicli.
Quello che guarda in-primis gli oscillatori, ma...
Non potrebbe essere cosi' ?
Con il vecchio T+3 in tre tempi, chiuso sul minimo del 15/1, dopo le sue belle 60 sedute ?
Mi spiegate perche no ?

Certo che si :)
Vedi...è una storia lunga.....chi parte dai minimi ....e chi invece da per scontato che i cicli possono partire anche in altre condizioni....
Non tentare di cambiare le regole di ognuno altrimenti questi vanno fuori di testa :D
Vivi e lascia vivere che la vita è bella finchè stai bene, poi.........;)

Certo che si :)
Vedi...è una storia lunga.....chi parte dai minimi ....e chi invece da per scontato che i cicli possono partire anche in altre condizioni....
Non tentare di cambiare le regole di ognuno altrimenti questi vanno fuori di testa :D
Vivi e lascia vivere che la vita è bella finchè stai bene, poi.........;)

Non pretendo assolutamente di cambiare le regole :).
Semplicemente mi piace usare le mie.
Se poi i guru confermeranno questa ipotesi, ne sarò felice :bow:.
La soddisfazione sarebbe anche quella di averla avanzata già dal 5 febbraio:

http://www.investireoggi.it/forum/le-oscillazioni-di-tolomeo-vt84581.html#post4163149

:ciao:

Non pretendo assolutamente di cambiare le regole :).
Semplicemente mi piace usare le mie.
Se poi i guru confermeranno questa ipotesi, ne sarò felice :bow:.
La soddisfazione sarebbe anche quella di averla avanzata già dal 5 febbraio:

http://www.investireoggi.it/forum/le-oscillazioni-di-tolomeo-vt84581.html#post4163149

:ciao:

Ciao Tolomeo :)

scopro ora per la prima volta le tue Le oscillazioni di Tolomeo.
e vedo chehai una sola regola:

- all'interno di un ciclo non puo' esserci un minimo che sia contemporaneamente inferiore al minimo iniziale e al minimo finale;

insomma...con il discorso che stiamo facendo, anche questa regola diventa un pò elastica, che dici? :D

Buon lavoro e complimenti ;)

Ciao Tolomeo :)
...
insomma...con il discorso che stiamo facendo, anche questa regola diventa un pò elastica, che dici? :D
...

Elastica e adattabile. :)
Ma io le chiamo "oscillazioni", proprio perche' non ho la pretesa di essere un analista ciclico "professional".
Diciamo che le mie oscillazioni coincidono con i cicli al 90% :lol:.
Però sono molto piu' facili da individuare e seguire :up:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto