T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

:mmmm:

cosa centra la partenza del T+3 con la partenza del 2° T+2...????????

Quello che voglio dire è che se capovolgiamo il grafico e andiamo a guardare l'inverso il 04/02 dovrebbe essere il MIN di T+2 ed è il minimo da dove partire un nuovo T+2 per cui seguo il metodo che dice: dopo 20 giorni dal 04/02 (MIN di T+2) il prezzo supera a ribasso le 6 candele giornaliere precedenti allora ci troviamo verso fine T+2.

In questo caso sono passate solo 7 candele dal MIN del 04/02 per cui non avendo rispettato il tempo dei 20 giorni dal 04/02 non posso far partire un new T+2

Allegati

• 2015-02-13_091435 - T+2.png
    2015-02-13_091435 - T+2.png
    143,3 KB · Visite: 113
Ultima modifica:
Siamo a 53 giorni di T+3 inverso.........nell' 11^ settimana..........
I 5 target sono stati raggiunti.......
Siamo a 7 giorni di T+1 inverso........
Attendo...........:rolleyes:

Quello che voglio dire è che se capovolgiamo il grafico e andiamo a guardare l'inverso il 04/02 dovrebbe essere il MIN di T+2 ed è il minimo da dove parte un nuovo T+2 per cui seguo il metodo che dice: dopo 20 giorni dal 04/02 (MIN di T+2) il prezzo supera le 6 candele giornaliere precedenti allora ci troviamo verso fine T+2.

In questo caso sono passate solo 7 candele dal MIN del 04/02 per cui non avendo rispettato il tempo dei 20 giorni dal 04/02 non posso far partire un new T+2

hai Mp.........;)

Puntualizzo.............sulla partenza del 3° treno.....

Le condizioni Tassative sono..........

1 - Devo avere la chiusura del 1° T+2........ovvero andare sotto il Minimo dei 6 gg

2 - Poi devo fare il Max dei 3 gg

Il Long è un Long di T+1/2....con i Target di 600-700-800-900-1000 Pt....

Sarebbe come andare a rubare a casa dei ladri.......

Ultima modifica:
Siamo a 53 giorni di T+3 inverso.........nell' 11^ settimana..........
I 5 target sono stati raggiunti.......
Siamo a 7 giorni di T+1 inverso........
Attendo...........:rolleyes:
Questa volta mi sa che non gli basta l'8 ma si fanno un 16, vale a dire sull'indice minimo altri 4 giorni di rialzo...
Capita in cicli fortemente rialzisti ....1 su 10....o il T+3 è partito dopo anche se aveva fatto il minimo prima.:D

Questa volta mi sa che non gli basta l'8 ma si fanno un 16, vale a dire sull'indice minimo altri 4 giorni di rialzo...
Capita in cicli fortemente rialzisti ....1 su 10....o il T+3 è partito dopo anche se aveva fatto il minimo prima.:D
Buonasera,
a questo proposito, secondo il metodo, il T+3 non potrebbe essere partito il 15 ?

Ragazzi lo sapete, io sono l'eretico dei cicli.
Quello che guarda in-primis gli oscillatori, ma...
Non potrebbe essere cosi' ?
Con il vecchio T+3 in tre tempi, chiuso sul minimo del 15/1, dopo le sue belle 60 sedute ?
Mi spiegate perche no ?

Allegati

• Ita40Mar15Daily.png
    Ita40Mar15Daily.png
    49,9 KB · Visite: 344
Solo per impavidi.

Ragazzi, io ve la butto lì.
Vi ricordate Iamgold? Beh, questa, glie fa il solletico... :D:lol::lol::lol:

« Ecco là io vedo mio padre, ecco là io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere per sempre. »

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto