T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Carissimi, sapreste indicarmi un sito ove posso trovare 'aggratis' un grafico €/$ a candele o barre per verificare (nella mia ignoranza) la posizione ciclica? Ho comprato a dicembre delle obbligazioni in $ e volevo tentare di capire se incassare il guadagno o attendere.....:bow:

:ciao:

Ciao claudio,
Ti invio il weekly se hai bisogno di rango più stretti ...fai un fischio.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    382,1 KB · Visite: 81
Gooood Morning........!!!!!!!!;)
"Il Bugiardino" di oggi........:D

- T+3 di Inverso...........

1 - gg 80 del T+3..partito il 25 novembre

2 - Settimana n ° 17

- T+3 di Fib.............

1 - gg 65 del T+3..partito il 16 dicembre

2 - Settimana n° 14

3 - Il T+3 è Flat. Operativamente in attesa dello short sul Minimo della candela week = 22380 = 1/3 della quota

- T+1- di Fib.....

1 - Siamo al 4° gg del T+1.

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla Dx.By Amadeus:D

Ultima modifica:
vedo che qualcuno ha già postato il grafico ieri sera, anticipandomi nettamente, e tra l'altro è molto meglio di quelli che posto io, quindi oggi mi astengo :down::down:

vedo che qualcuno ha già postato il grafico ieri sera, anticipandomi nettamente, e tra l'altro è molto meglio di quelli che posto io, quindi oggi mi astengo :down::down:

Non funziona neppure il mio grafico .... :mmmm:

Per gli esperti di opzioni e cose simili ....... mi dicevano che i contratti di aprile relativi al cambio €/$, le posizioni sono nettamente ribassiste e quindi ci si aspettavano ulteriori discese dopo un rimbalzo di marzo.
Ora il rimbalzo sembra esserci ..... mi dite dove si può verificare se effettivamente le posizioni ribassiste aperte sono ancora oggi alte??
grazie :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto