T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Anche se in ritardo tanti auguri di buona pasqua passato........
Ci tenevo a salutarvi e farvi gli auguri perché in questo periodo non riesco ad essere presente...

buongiorno a tutti!
oggi 2 grafici, nel caso abbiate sentito la mancanza in queste feste :lol::lol:

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    49,6 KB · Visite: 485
  • gnocca1.JPG
    gnocca1.JPG
    61,9 KB · Visite: 487
Buongiorno ragazzi. Ma quanto dura questo T+3. Mi sa che Torino deve rivedere tutte le statistiche di salita.Siamo ad oltre 6000 punti di rialzo ininterrotti.

Ciao Torino scusa possibile che il Dow Jones abbia chiuso il suo t+3 ( credo) e il nostro indice non ancora?

Non stop dove sei finito? Vorrei un tuo parere? A che giorno siamo dei 37?

Ciao vanb,

37 è passato, e se statisticamente e in condizioni normali rappresenta un giorno di equilibrio per i prezzi di un T+3 (oltre ad essere un nr.importante nella spirale di Gann), ora siamo in condizioni speciali, sia per spinte monetarie che per collocazione dei cicli superiori.Se ti interessa domani siamo gg.57, altro numero importante (riferimenti vedi sopra) ma non è detto sia quello giusto....come vedei meglio avere una visione anche dei cicli piccoli sotto e sopra per centrare meglio la situazione.
Di più non so dirti, buona notte.

Allegati

• ScreenShot022.jpg
    ScreenShot022.jpg
    196,4 KB · Visite: 117
Ciao vanb,

37 è passato, e se statisticamente e in condizioni normali rappresenta un giorno di equilibrio per i prezzi di un T+3 (oltre ad essere un nr.importante nella spirale di Gann), ora siamo in condizioni speciali, sia per spinte monetarie che per collocazione dei cicli superiori.Se ti interessa domani siamo gg.57, altro numero importante (riferimenti vedi sopra) ma non è detto sia quello giusto....come vedei meglio avere una visione anche dei cicli piccoli sotto e sopra per centrare meglio la situazione.
Di più non so dirti, buona notte.

Ciao quindi in condizioni speciali il 37 diventa 57?

Users who are viewing this thread

Back
Alto