T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Siamo a

1 - 75 gg di T+3....

2 - Oltre a 90 gg di Inverso......

3 - Caso unico + che raro......

4 - Sempre Flat in attesa dello short....

Buona giornata a tutti! e bentornato al capo :D:D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    56,2 KB · Visite: 342
Siamo a

1 - 75 gg di T+3....

2 - Oltre a 90 gg di Inverso......

3 - Caso unico + che raro......

4 - Sempre Flat in attesa dello short....

Premetto che anche per me il t+3 era iniziato il 16-12, con tutto quello che ne consegue, ma giunti al 75. gg di rialzo di un t+3 onestamente mi devo arrendere all'evidenza e prendere in considerazione che c'è qualche cosa che non va.
Ma se anche il t+3 non fosse iniziato il 16-12, non saprei poi da dove farlo partire.
Vedo che tu, continui a portare avanti questa ipotesi ciclica, e devo dire che non vedo il minimo dubbio nella tua analisi ed anche questo oserei dire che per un ciclista, che in genere è sempre possibilista e magari deve rivedere in corsa la sua analisi (... parlo soprattutto per me) "è un caso + unico che raro:D.
Una fede incrollabile.

Byeee

per me 16/10/2014-16/12/2014 sul nostrano è stata lingua di accumulazione per cicli superiori...

Premetto che anche per me il t+3 era iniziato il 16-12, con tutto quello che ne consegue, ma giunti al 75. gg di rialzo di un t+3 onestamente mi devo arrendere all'evidenza e prendere in considerazione che c'è qualche cosa che non va.
Ma se anche il t+3 non fosse iniziato il 16-12, non saprei poi da dove farlo partire.
Vedo che tu, continui a portare avanti questa ipotesi ciclica, e devo dire che non vedo il minimo dubbio nella tua analisi ed anche questo oserei dire che per un ciclista, che in genere è sempre possibilista e magari deve rivedere in corsa la sua analisi (... parlo soprattutto per me) "è un caso + unico che raro:D.
Una fede incrollabile.

Byeee

C'è anche la possibilità di una crasi di due cicli minori in quello subito superiore, in questo caso due t+3 che sarebbero andati a formare un unico ciclo t+4. Non capita spesso, ma voi mi insegnate che è possibile... ;)

Poi c'è da considerare un QE appena partito e durevole nel tempo.
Ora anche gli small hanno capito cosa significhi... :eek::):)

Una fede incrollabile.

Byeee

ciao!
ti dico anche la mia: come ciclista potrei anche pensare che il T+3 vada conteggiato in partenza dopo l'epifania (non ricordo il giono esatto, sto andando a memoria) quando fa un minimo poco sopra a quello del 16/12 e tutto farebbe pensare a una lingua di un T+1 a cavallo delle feste.
In quel caso saremmo ora attorno al 65°gg se ho fatto bene i conti, quindi ci starebbe di chiudere il T+3 alla fine di questo T+1 (o forse T+2 breve).
In caso contrario anche per me diventa difficile capire dove sia partito il T+3

ciao!
ti dico anche la mia: come ciclista potrei anche pensare che il T+3 vada conteggiato in partenza dopo l'epifania (non ricordo il giono esatto, sto andando a memoria) quando fa un minimo poco sopra a quello del 16/12 e tutto farebbe pensare a una lingua di un T+1 a cavallo delle feste.
In quel caso saremmo ora attorno al 65°gg se ho fatto bene i conti, quindi ci starebbe di chiudere il T+3 alla fine di questo T+1 (o forse T+2 breve).

...sei giovane, ma un giorno kappirai....:D:D:D:D:D:D

ciao!

La tua ipotesi è quella che portano avanti anche altri ciclisti e probabilmente è quella giusta.
Al momento è ancora plausibile, ma se continuerà a salire, potrebbe andare in crisi anche questa ipotesi (... almeno per me). Di sicuro a un t+3 che se fosse iniziato il 16-12 e continua a fare massimi oltre il 70 gg "non ci credo più", ma qui mi fermo e non saprei dare risposte da dove sia partito realmente.

Byee

C'è anche la possibilità di una crasi di due cicli minori in quello subito superiore, in questo caso due t+3 che sarebbero andati a formare un unico ciclo t+4.:up: Non capita spesso, ma voi mi insegnate che è possibile... ;)

Poi c'è da considerare un QE appena partito e durevole nel tempo.
Ora anche gli small hanno capito cosa significhi... :eek::):)

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto