T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

:ciao:

e visto che sei presente, faccio osservare che oggi saremmo esattamente all'88 gg dal minimo del 16-12-14:(:rolleyes:.
Nessuno spirito di polemica nelle mie parole, ma direi che un sano dubbio che il t+3 sia già terminato, o abbia troncato o che il punto d'inizio del trimestrale non sia quello ipotizzato in origine da entrambi, credo debba venire anche a te o continui imperterrito nella tua ipotesi?

Byeee
mi intrometto maleducatamente :D e dico la mia: per me la prossima chiusura e ripartenza del T+1 sarà decisiva, se dovesse fare una chiusura ridicola e ripartire in fretta senza rompere nessun livello sensibile per me il T+3 sarebbe da considerare partito al 26/3, l'ho anche accennato al capo qualche giorno fa :eek:

Nessuno spirito di polemica nelle mie parole, ma direi che un sano dubbio che il t+3 sia già terminato, o abbia troncato o che il punto d'inizio del trimestrale non sia quello ipotizzato in origine da entrambi, credo debba venire anche a te o continui imperterrito nella tua ipotesi?

Byeee

C'è anche la possibilità di una crasi di due cicli minori in quello subito superiore, in questo caso due t+3 che sarebbero andati a formare un unico ciclo t+4. Non capita spesso, ma voi mi insegnate che è possibile... ;)

Io continuo imperterrito nella mia. :D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    57,9 KB · Visite: 248
mi intrometto maleducatamente :D e dico la mia: per me la prossima chiusura e ripartenza del T+1 sarà decisiva, se dovesse fare una chiusura ridicola e ripartire in fretta senza rompere nessun livello sensibile per me il T+3 sarebbe da considerare partito al 26/3, l'ho anche accennato al capo qualche giorno fa :eek:

Macchè "maleducatamente", tutti devono dire la loro.
Parliamo di cicli e tutte le ipotesi sono degne di nota, altrochè.
L'unica cosa che ho imparato in tutti questi anni nel cercare di controllare l'andamento dei ciclussi è che a volte (... ho scritto a volte, sono stato buono ma avrei dovuto dire + spesso di quello che si pensa) ... fanno quello che gli pare:).
Hai voglia di mettere regole, paletti ed altro, prima o poi arriva la "novità" che ti manda in tilt. Probabilmente è solo un mio problema e quindi ... largo ai giovani:D:D.

Byeee

:ciao:

e visto che sei presente, faccio osservare che oggi saremmo esattamente all'88 gg dal minimo del 16-12-14:(:rolleyes:.

Byeee

:up::up:

L'unica cosa che ho imparato in tutti questi anni nel cercare di controllare l'andamento dei ciclussi è che a volte (... ho scritto a volte, sono stato buono ma avrei dovuto dire + spesso di quello che si pensa) ... fanno quello che gli pare:).
Hai voglia di mettere regole, paletti ed altro, prima o poi arriva la "novità" che ti manda in tilt. Probabilmente è solo un mio problema e quindi ... largo ai giovani:D:D.

Byeee

Ma va........;)

se mi mettevo long sul 4°-5°..T+1...mi potevano ricoverare.....:lol:
NN mi sono ancora messo short....ed e per questo che siamo ancora qua....

Sono tutti short...e sta salita spazzolera via tanti Fai da Te....

Hai voglia di mettere regole, paletti ed altro, prima o poi arriva la "novità" che ti manda in tilt
. Probabilmente è solo un mio problema e quindi ... largo ai giovani:D:D.

Byeee

quoto pure le virgole, e sono pressochè certo che anche Torino è d'accordo, ne abbiamo discusso più volte :bow:

Ma va........;)

se mi mettevo long sul 4°-5°..T+1...mi potevano ricoverare.....:lol:
NN mi sono ancora messo short....ed e per questo che siamo ancora qua....

Sono tutti short...e sta salita spazzolera via tanti Fai da Te....

....come previsto...mi hai anticiapto di qualche secondo la risposta che ho appena scritto :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto