NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
....come previsto...mi hai anticiapto di qualche secondo la risposta che ho appena scritto![]()
...voce del verbo anticiaptare....
...io anticiapto, tu anticiaptassi....

....come previsto...mi hai anticiapto di qualche secondo la risposta che ho appena scritto![]()
...voce del verbo anticiaptare....
...io anticiapto, tu anticiaptassi....![]()
già, ultimamente mi sento molto toshano....ci vuole molta molta halmaun po Toscano..............![]()
un po Toscano..............![]()
Ma va........
se mi mettevo long sul 4°-5°..T+1...mi potevano ricoverare.....
NN mi sono ancora messo short....ed e per questo che siamo ancora qua....
Sono tutti short...e sta salita spazzolera via tanti Fai da Te....
Guarda, io sono short di 2 mini da 22250 circa, ma prima di rimettermi short di posizione, voglio avere qualche conferma che la tanto auspicata correzione sia veramente iniziata.
Probabilmente la salita "spazzerà via anche il sottoscritto", ma ovviamente quando si anticipa senza aspettare le opportune conferme, si rischia spesso di rimanere incastrati.
E' pur vero che ad anticipare, a volte mi è andata anche bene e quindi per quello che mi riguarda fa parte del gioco ed accetto il tutto senza troppi patemi.
Byeee
In ogni caso, se non ho letto male, in base al tuo metodo saresti già entrato short una volta e se non sbaglio uno stop sarebbe già entrato.
Guarda, io sono short di 2 mini da 22250 circa, ma prima di rimettermi short di posizione, voglio avere qualche conferma che la tanto auspicata correzione sia veramente iniziata.
Probabilmente la salita "spazzerà via anche il sottoscritto", ma ovviamente quando si anticipa senza aspettare le opportune conferme, si rischia spesso di rimanere incastrati.
E' pur vero che ad anticipare, a volte mi è andata anche bene e quindi per quello che mi riguarda fa parte del gioco ed accetto il tutto senza troppi patemi.
Byeee
In ogni caso, se non ho letto male, in base al tuo metodo saresti già entrato short una volta e se non sbaglio uno stop sarebbe già entrato.
spero di no.....sei uno di noi...........
ma ti assicuro che su sta salita...tanti.......nn hanno + lacrime per piangere........
come era gia successo ad altri nella discesa del 2009......
ed e per questo che esiste la Borsa......
Vogliono i ns piccioli e le ns commissini..........
di sicuro nn sono li per far guadagnere me o te...o Amadeus.......![]()