T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno................;)

1 - gg 78 del T+3.......partito il 16 dicembre.......

Scusa, non capisco che voglia dire ... 1 - gg 78

Per il tuo invito al confronto, per un TS che fa solo un'operazione al giorno, visto che ho provato a stabilire delle regole per un'operatività da fare in automatico sul ciclo daily, vorrei capire, se per il tuo TS, l'operatività segue i cicli o è svincolata da essi?

Byeee

Scusa, non capisco che voglia dire ... 1 - gg 78

Per il tuo invito al confronto, per un TS che fa solo un'operazione al giorno, visto che ho provato a stabilire delle regole per un'operatività da fare in automatico sul ciclo daily, vorrei capire, se per il tuo TS, l'operatività segue i cicli o è svincolata da essi?

Byeee

e svincolata dai cicli...........;)

Hai Mp............

Ultima modifica:
Puo durare anke 6 mesi. Statisticamente, ma qualcuno potrebbe chiamarlo T+4 -)

In realta il T+3 insieme al tracy e uno dei pochi cicli che e possibile codificare matematicamente.

Ciao

Ciao scusa ma il metodo di To mi sembra che parlava massimo di 104 giorni anche se di rado ...volevo conferma invece tu parli anche di 6 mesi

Ciao scusa ma il metodo di To mi sembra che parlava massimo di 104 giorni anche se di rado ...volevo conferma invece tu parli anche di 6 mesi

scusami..ho letto questo 3d da qualke giorno..ma ho letto qualkosa di Torino che mi sembra davvero interessante

Io non bazzico molto sui forum..e la mia analisi ciclica non ha tante ambizioni-) uso le scadenze per determinare il trend e opero solo su intermestrale (cosi chiamo il t+3) seguendo la terminologia del miglio

Leggevo di un TS sul daily ..e Torino ha catturato la mia attenzione. Per esperienza personale operare sul daily e assai faticoso...e difficile. Statisticamente sarebbe opportuno muoversi a frequenza ridotta rispetto ai PDN quindi tutte le volte che si incrementa la velocita...tutto si fa piu difficile

Il metodo To l ho intravisto solo..intendo non conosco tutte le sue regole, ma da quel poko che ho letto..lo trovo decisamente interessante

Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto