T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Allegati

• 11156220_814669758614415_3310151409788076659_n.JPG
    11156220_814669758614415_3310151409788076659_n.JPG
    222,7 KB · Visite: 296
Ultima modifica:
...Mai sentito parlare dell'influenza intestinale Gobba tardo primaverile?

...Teribbbbbbbbile, sopra vomiti e contemporaneamente dietro scagazzi...

...kuando poi svieni per disidratazione e ti rigiri nelle tue deiezioni stile petto di pollo impanato è uno spetakoloooooooo....:D:D:D:D

...Se stanotte komincia a venierti mal di stomako.....Pensaci:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol:

....SEMPRE FORZA TORO...!
Sei peggio di Montezuma ,sto toccando il portachiave con la zebra per allontanare la sfiga :V
Intanto che sta succedendo al gold ?
Sopra 1200 rompe la trend dai massimi relativi di 1225,si fa interessante.

Sei peggio di Montezuma ,sto toccando il portachiave con la zebra per allontanare la sfiga :V
Intanto che sta succedendo al gold ?
Sopra 1200 rompe la trend dai massimi relativi di 1225,si fa interessante.

Silver and Gold stanno finendo l'accumulo che ho segnalato da tempo anche qui. Era chiarissimo dal minimo con volumi mostruosi che avevano fatto sul mining, segnalato pure quello (ma vi pare che se il mining inverte di lungo periodo i metalli preziosi possano continuare a scendere?!). Situazione grafica ancora più chiara sul silver, dove stanno negando un H&S ribassista trasformandolo in una potente figura rialzista di lungo, confermata dal consolidamento del supporto testato per ben 4 volte, includendo una falsa rottura immediatamente recuperata. Io le cose ve le scrivo, poi se i bazindi ce li metto solo io checcepossofa??! :lol::lol::lol:

Fortuna che almeno il mio amico Elfo un po' mi dà retta... :D:cin:

Silver and Gold stanno finendo l'accumulo che ho segnalato da tempo anche qui. Era chiarissimo dal minimo con volumi mostruosi che avevano fatto sul mining, segnalato pure quello (ma vi pare che se il mining inverte di lungo periodo i metalli preziosi possano continuare a scendere?!). Situazione grafica ancora più chiara sul silver, dove stanno negando un H&S ribassista trasformandolo in una potente figura rialzista di lungo, confermata dal consolidamento del supporto testato per ben 4 volte, includendo una falsa rottura immediatamente recuperata. Io le cose ve le scrivo, poi se i bazindi ce li metto solo io checcepossofa??! :lol::lol::lol:

Fortuna che almeno il mio amico Elfo un po' mi dà retta... :D:cin:

....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto