T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Scusa......Popov...

andare dai cugini a leggere un post....è come guardare una partita dei Gobbi......

se vuoi poi postarli qua.....cosi li vediamo tutti.......e a me fa anche piacere.........

ma linkare i cucini e come bestemmiare..........;)

tu provaci lo stesso a spiegarmelo. se la conosco, capisco quel che mi dici. se non la conosco, imparo da quel che mi dici.

...Non ho ben capito il tuo tono, a volte sarebbe meglio parlarsi persona...sui forum altrimenti si fraintende:mmmm::)

...komunkue, magari sono io che oggi son più cuto (da Cotolengo) del solito...

...Quello che tu evinci dai due grafici, potrebbe benessimo essere giusto...MA allora eravamo nella partenza del 1° t+3 dell'ANNUALE, la fase in cui i cikli t+3 spingono di più a rialzo...adesso no, e non hai nessuna garanzia che ti si ripresenti una salita del genere...potresti avere un ciklo neutro o addirittura uno negativo (difficile...)...
...Per approfondire ancora dovremmo virare sui cikli di lungo, 5/10/20anni, ma li senza una buona dose di konoscenza non mi addentro...:)

...KUESTO L'HO BARBATO DALLA DANY...:D:D:D:D:D

327221d1430149398-nascondi-le-ferite-attirano-gli-squali-cartello48.gif

Scusa......Popov...

andare dai cugini a leggere un post....è come guardare una partita dei Gobbi......

se vuoi poi postarli qua.....cosi li vediamo tutti.......e a me fa anche piacere.........

ma linkare i cucini e come bestemmiare..........;)
io ho solo linkato un mio post proprio per evitare di riscrivere tutto due volte.

non ero al corrente di questa rivalità, sorry.

Situazione grafica ancora più chiara sul silver, dove stanno negando un H&S ribassista trasformandolo in una potente figura rialzista di lungo, confermata dal consolidamento del supporto testato per ben 4 volte, includendo una falsa rottura immediatamente recuperata. Io le cose ve le scrivo, poi se i bazindi ce li metto solo io checcepossofa??! :lol::lol::lol:

La stessa identica figura, ma con solo 3 test sul supporto, c'è stata fresca fresca sul nostrano.
Ecco di cosa sto parlando: :fiu:

Allegati

• we.jpg
    we.jpg
    184,6 KB · Visite: 283
...Non ho ben capito il tuo tono, a volte sarebbe meglio parlarsi persona...sui forum altrimenti si fraintende:mmmm::)

...komunkue, magari sono io che oggi son più cuto (da Cotolengo) del solito...

...Quello che tu evinci dai due grafici, potrebbe benessimo essere giusto...MA allora eravamo nella partenza del 1° t+3 dell'ANNUALE, la fase in cui i cikli t+3 spingono di più a rialzo...adesso no, e non hai nessuna garanzia che ti si ripresenti una salita del genere...potresti avere un ciklo neutro o addirittura uno negativo (difficile...)...
...Per approfondire ancora dovremmo virare sui cikli di lungo, 5/10/20anni, ma li senza una buona dose di konoscenza non mi addentro...:)
grazie. ho capito.

il mio tono era assolutamente tranquillo e da intendersi nello spirito costruttivo che anima tutti i post che leggo qui.

volevo semplicemente dire: non preoccuparti che io sia in grado di capire ciò che mi dici. se lo capisco, bene. se non lo capisco, mi serve per imparare.

il mio contributo grafico era relativo esclusamente alla (possibile) chiusura di un T+3 e alla partenza di un nuovo T+3, senza necessariamente lo stesso sviluppo lungo tutto il nuovo T+3.

ho solo notato (o creduto di notare) un movimento molto simile tra ciò che ha caratterizzato fine/inizio T+3 ad inizio anno e ciò che sta succedendo in questi ultimi giorni.
da qui ho proposto appunto un fine/inizio T+3 proprio in questi giorni.

come si svilupperà questo possibile nuovo T+3 ovviamente non posso saperlo e - ripeto - non era mio intento dire che questo nuovo T+3 sarà identico al vecchio.

ciò che vedo simile è solo il "passaggio" tra fine/inizio T+3.

spero di aver chiarito e ... forza toro! :D

Ultima modifica:
grazie. ho capito.

il mio tono era assolutamente tranquillo e da intendersi nello spirito costruttivo che anima tutti i post che leggo qui.

volevo semplicemente dire: non preoccuparti che io sia in grado di capire ciò che mi dici. se lo capisco, bene. se non lo capisco, mi serve per imparare.

il mio contributo grafico era relativo esclusamente alla (possibile) chiusura di un T+3 e alla partenza di un nuovo T+3, senza necessariamente lo stesso sviluppo lungo tutto il nuovo T+3.

ho solo notato (o creduto di notare) un movimento molto simile tra ciò che ha caratterizzato fine/inizio T+3 ad inizio anno e ciò che sta succedendo in questi ultimi giorni.
da qui ho proposto appunto un fine/inizio T+3 proprio in questi giorni.

come si svilupperà questo possibile nuovo T+3 ovviamente non posso saperlo e - ripeto - non era mio intento dire che questo nuovo T+3 sarà identico al vecchio.

ciò che vedo simile è solo il "passaggio" tra fine/inizio T+3.

spero di aver chiarito e ... forza toro! :D

...Ok, verissimo, ma potrebbe essere solo un caso....:)

...Buona serata e sta ben!!!:up::up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto