T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Dopo 3-4 mesi di riflessione........;)

In questi gg comunicherò 2-3 novità.........(logicamente positive;))

Per oggi vi posso dire che......

Continuerò a scrivere sul 3d....

:eek::eek::eek::eek:

:up::up::up: :clap:


se nnon regge il minimo del 23-04......siamo ancora nel vecchio T+3........


Che statistiche ci sono in merito alla regole che dopo 12 settimane, basta il max della settimana precedente per decretare un new T+3 ??

Per come sembra adesso, considerando il minimo di oggi, il 23/4 potrebbe essere nato solo l'ultimo T+1 del mensile nato il 26/3 :mumble:



Di per sé sarebbero uno strumento tutt'altro che stupido, sia per il trader che per il risparmiatore, non parlo ovviamente di quelli a leva o poco liquidi e patrimonializzati. I vantaggi dei replicanti sono notevoli, a cominciare dalla diversificazione per tipologia di prodotti sottostanti e per mercati, a un costo molto inferiore rispetto ai fondi comuni.
Oltretutto, sono pure scambiati in continuo e in usa sono anddirittura sottostanti di opzioni molto scambiate e con spread bid/ask ridottissimi! Per la mia operatività, insomma, sarebbero stati perfetti.
Il limite è il nostro fisco, perché mica gli altri paesi son tafazzi.
Ma d'altra parte che ti puoi aspettare dal paese della tobintax e delle minusvalenze non recuperabili con le plusvalenze generate dallo stesso prodotto finanziario.
Siamo diretti da una manica di bast**di ladri parassiti, questa è la sola, amarissima verità, purtroppo!!
Poi è chiaro che un trader sa come muoversi e alla fine, l'inchiappettato è l'italiano medio che magari, con sacrifici vari, è riuscito a salvare qualcosina da una vergognosa ipertassazione sul lavoro!

:up::up::up::up:;):)


Stra-quoto!
Ottimi gli etf, a patto che siano liquidi e peccato per le minus che non si recupero ... quindi sono costretto ad usare i mini e farmi del male :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto