T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

dark tranquillity

Torino è granata.
vuoi dire che non sei uomo d'onore? :mumble::mumble::mumble:

Amaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mi fai troppo ridere!!

Un gobbo che fa la morale a un granata è un ossimoro, un paradosso, un'assurdità, una contraddizione in termini!

Essere gobbo è il disonore più grande possibile,
già il non esserlo è di per sè onorevole!!


Questo indipendentemente dal fatto che siete l'unica banda bassotti italiana che, insieme alla squadra dell'Inter, avete nel palmares il vostro ineguagliabile e invidiatissimo triplete... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::DD: :lol::lol::lol::DD:

:eek::eek: Cheskifooooooo!!!!!! :eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • triplete-juventus.jpg
    triplete-juventus.jpg
    101,7 KB · Visite: 214
Ultima modifica:

dark tranquillity

Torino è granata.
morto il 21600 dove si trova il prossimo target secondo le % delle regole di Ziga?

Secondo quel che ricordo io del mitico Ziga, il ciclo deve terminare sulla trendline che unisce i minimi, quindi, parlando di un supporto dinamico, il livello scende col trascorrere del tempo.
Ma la trend è stata rotta, pessimo segnale per il mediotermine, secondo me.
A meno che sia una bear trap e non ci sia un pronto recupero con chiusura giornaliera, credo che a questo punto chiuderanno il gap lasciato aperto e testeranno il fibonacci 50% del t+4 che passa a 21.040 punti indice (cfd).

Mantenendo la suddivisione a t+3 (forse un po' forzata), un t+3 che ha una fase up di 2.000 punti ha buone probabilità di scendere di almeno 4.000 dal suo massimo. Secondo questo assunto il nuovo targhet sarebbe di 19.800...
 

Allegati

  • er.jpg
    er.jpg
    77,6 KB · Visite: 276
  • 2.jpg
    2.jpg
    64 KB · Visite: 272
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto