T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (1 Viewer)

amadeus91

Forumer storico
18-06-2015, 15:08



La mia Visione
Originalmente inviato da daniele26
Se ..avessi ragione ci aspettanno +o- 1000 punti SU ,poi 2500 GIU poi 2600 SU poi 3700 GIU. DOPO LONG di BRUTTO:ciao:
Spiegato in cicli partenza t+1/2 , chiusura2°T+3 1°T+4 ,partenza 3° T+3 e 2° T+4 ,chiusura biannuale

io non faccio testo perchè sono rimba :wall::wall:
però se potessi mettere i riferimenti di data e di livelli di FIB per le tue previsioni SU e GIU' magari ci capirei qualcosa pure io :bow::bow:
 

daniele26

Forumer storico
io non faccio testo perchè sono rimba :wall::wall:
però se potessi mettere i riferimenti di data e di livelli di FIB per le tue previsioni SU e GIU' magari ci capirei qualcosa pure io :bow::bow:

:D Siamo tra chiusura T+3e 1°T+4 e ripartenza 2° T+4 quindi appena confermata partenza up di 2800 +o- punti .Poi ....il resto
《Poi se guardi un grafico dal 18/6 data del post vedi》
 
Ultima modifica:

daniele26

Forumer storico
:D Siamo tra chiusura T+3e 1°T+4 e ripartenza 2° T+4 quindi appena confermata partenza up di 2800 +o- punti .Poi ....il resto
《Poi se guardi un grafico dal 18/6 data del post vedi》

Se tengono il minimo 20900 con un t-1 rialzista si può osare se no potremmo andare verso i 20000 poiché avrebbero ancora tempo da consumare . Ancora un po di pazienza e sapremo:ciao:
 

amadeus91

Forumer storico
:D Siamo tra chiusura T+3e 1°T+4 e ripartenza 2° T+4 quindi appena confermata partenza up di 2800 +o- punti .Poi ....il resto
《Poi se guardi un grafico dal 18/6 data del post vedi》
...quindi i 2600 SU e 3800 GIU si riferiscono al prossimo T+4....
buona giornata a tutti!
:D
 

Allegati

  • gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    53,4 KB · Visite: 333

daniele26

Forumer storico
Di Luigileo
sul settimanale potrebbe tranquillamente starci un approdo in area 20000 dove confluisce la trend di lungo al rialzo e la ema200....e saremmo sempre al rialzo...:)
CLICCA SULLA IMMAGINE PER INGRANDIRLA ++++++++++++++++++
 

Users who are viewing this thread

Alto