T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

:ciao: Scusate l'intromissione volevo proporre una idea ciclica su dax:
T+3 inverso che potrebbe essere a 3 tempi con 3 t+2 oppure 2 t+2 e 1 t+1 isolato.
Se parte il secondo t+3 ora il primo è estremamente positivo per il suo High nella parte finale.
Il successivo, se l'idea è giusta, potrebbe avere le possibilità di andare a rompere il minimo di luglio se non dovesse accadere allora non resta altro che effettuare un riconoscimento sulla rialzista o trovare un supporto valido per poi andare ad attaccare questo presunto inizio nuovo T+3. Che ne pensa Ama????
:ciao:

Allegati

• 1.png
    1.png
    102,9 KB · Visite: 108
e se per caso il tracy fosse partito già dal 17???? Nessuno mette in conto una possibilità del genere!!!! Si potrebbero avere dei risvolti che al momento sembrano impossibili.

Considerazioni le mie molto agricole, non ho fatto studi degni di nota a riguardo :D

Allegati

• 1.png
    1.png
    100,7 KB · Visite: 125
:ciao: Scusate l'intromissione volevo proporre una idea ciclica su dax:
T+3 inverso che potrebbe essere a 3 tempi con 3 t+2 oppure 2 t+2 e 1 t+1 isolato.
Se parte il secondo t+3 ora il primo è estremamente positivo per il suo High nella parte finale.
Il successivo, se l'idea è giusta, potrebbe avere le possibilità di andare a rompere il minimo di luglio se non dovesse accadere allora non resta altro che effettuare un riconoscimento sulla rialzista o trovare un supporto valido per poi andare ad attaccare questo presunto inizio nuovo T+3. Che ne pensa Ama????
:ciao:

grazie per il tuo parere e il tuo grafico...:up:
La tua visione è sicuramente interessante e rientra nel novero delle possibilità, da parte mia il T+2 da 29gg (il tuo 1° quadrato) a me fin da subito ha puzzato tanto di "lingua" inversa che avrebbe quindi fatto partire il T+5 inverso, infatti ho iniziato a stressare l'anima qui dentro dicendo che per me il massimo del T+5 era ormai fatto.
Se così fosse ecco che il T+3 inverso potrebbe essere conteggiato dal 2° tuo quadrato e quindi avrebbe ancora buoni spazi di risalita anche a livello di tempo.
In effetti, sempre per restare al DAX (il FIB ha struttura molto diversa), il grosso dubbio da parte mia è se all'8/7 potrebbe anche essersi chiuso il T+5 dopo soli 9 mesi, in questo caso gli spazi verso l'alto sarebbero davvero tendenti a infinito :mumble: tu che ne pensi a riguardo?
Sul T non so dirti nulla, per la mia operatività tendo a seguire solo dal T+1 in su.

p.s.: segnalo agli amici del thread che ho invitato io ironclad a scrivere qui, quindi anche se si parla di DAX sopportate in silenzio! :D
se poi avete idee a riguardo sono sempre ben accette

Users who are viewing this thread

Back
Alto