T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

ah decido io? :lol:

:D

Sull'inverso t+5, io non trado neanche i cicli normali, figurati gli invertiti. Però, credo che sarà importante osservare il ritraccio del gruviera, perché se riparte da un rinkiulo minimo vedremo presto nuovi massimi. Guardando i posizionamenti sulle isoalpha, però, non si attendono gli sfracelli a rialzo annunciati da un t+4 che riparte di slancio, poi...

grazie per il tuo parere e il tuo grafico...:up:
La tua visione è sicuramente interessante e rientra nel novero delle possibilità, da parte mia il T+2 da 29gg (il tuo 1° quadrato) a me fin da subito ha puzzato tanto di "lingua" inversa che avrebbe quindi fatto partire il T+5 inverso, infatti ho iniziato a stressare l'anima qui dentro dicendo che per me il massimo del T+5 era ormai fatto.
Se così fosse ecco che il T+3 inverso potrebbe essere conteggiato dal 2° tuo quadrato e quindi avrebbe ancora buoni spazi di risalita anche a livello di tempo.
In effetti, sempre per restare al DAX (il FIB ha struttura molto diversa), il grosso dubbio da parte mia è se all'8/7 potrebbe anche essersi chiuso il T+5 dopo soli 9 mesi, in questo caso gli spazi verso l'alto sarebbero davvero tendenti a infinito :mumble: tu che ne pensi a riguardo?
Sul T non so dirti nulla, per la mia operatività tendo a seguire solo dal T+1 in su.

p.s.: segnalo agli amici del thread che ho invitato io ironclad a scrivere qui, quindi anche se si parla di DAX sopportate in silenzio! :D
se poi avete idee a riguardo sono sempre ben accette

Dubbio che rimane, e non potrà essere risolto presto secondo me, io dico di no comunque. Se guardi bene il mio grafico daily il livello 10659 rappresenta un supportone con i contro kazzi che se rotto in basso e il prezzo vi rimane sotto quella media bianca, innesca l'inversione di lungo periodo ;) Media mensile che su tf sett. è quella verde/rossa

Allegati

• 1.png
    1.png
    107,4 KB · Visite: 118
Dimenticavo, grazie per il benvenuto :) sappiate che vi leggo in silenzio, ogni tanto mi rifaccio vivo, anche perchè diciamo la verità i grafici di Ama sono superlativi :D :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto