T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
:ciao:

Annuale fuzzi.

Le medie direbbero che non ha ancora chiuso.
Pensieri in merito?

Elfino?
Ama?
Ironclad?
Altri?

sui cicli vado sempre in modalità agricola, per questo cerco di leggere chi è veramente preparato. Sul grafico daily che vedo io ho una struttura ribassista che in questi giorni vede un rimbalzo a cercare il riconoscimento della parte alta oppure la resistenza di medie o livelli per poi andare di nuovo down. Ho dei pattern ribassisti con tg 17495/17760 a livello temporale non saprei. ;)
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    154 KB · Visite: 132

Torino

Forumer storico
Un saluto agli amici della Trading room di corso Re Umberto.....e a quelli di Via Lagrange.........

Ottime persone............;)
 

dark tranquillity

Torino è granata.
sui cicli vado sempre in modalità agricola, per questo cerco di leggere chi è veramente preparato. Sul grafico daily che vedo io ho una struttura ribassista che in questi giorni vede un rimbalzo a cercare il riconoscimento della parte alta oppure la resistenza di medie o livelli per poi andare di nuovo down. Ho dei pattern ribassisti con tg 17495/17760 a livello temporale non saprei. ;)

Grazie Iron, gentilissimo! Molto interessante, certo i targhet spaventano un po', ma d'altra parte, se dobbiamo attenderci ancora un intermedio ribassista, la tua previsione non fa una piega. :up::up:;)
 

Users who are viewing this thread

Alto