T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (4 lettori)

guillermo01

Forumer storico
Giuseppe Garibaldi: Obbedisco!

Intanto se ci facessimo una bevutina di"nero d' Avola", che dici?
Il Moro di Valle dell'Acate, prezzo /qualità eccellente, se hai un Ipercoop vicino lo potresti trovare, è semplicemente strepitoso!! I miei clienti impazzivano ed anche le mie amiche. E' la base del Cerasuolo di Vittoria, l'unico Docg in Sicilia. Abbiamo vini superbi in Sicilia sui 10€.
 

guillermo01

Forumer storico
Ciao Guill, secondo me anche un t+2...
Si dovrebbe, però metto in conto anche in conto l'ipotesi di Aleale T+2 a tre tempi, che mi pare un 'ipotesi anche di Purplegate. Oggi Aleale torna con i suoi grafici, vediamo dove siamo.
Questo l'ho preso da Astrader :)
 

Allegati

  • gann.gif
    gann.gif
    41,1 KB · Visite: 140

iulius

Forumer storico
Il Moro di Valle dell'Acate, prezzo /qualità eccellente, se hai un Ipercoop vicino lo potresti trovare, è semplicemente strepitoso!! I miei clienti impazzivano ed anche le mie amiche. E' la base del Cerasuolo di Vittoria, l'unico Docg in Sicilia. Abbiamo vini superbi in Sicilia sui 10€.

Il Ipercoop vicino casa ce l' ho e mi pare che il prezzo sia pure inferiore.
Ma devo stare attento a non berne troppo......potrei andare di là a spaccar
tutto. :lol:
 

guillermo01

Forumer storico
Il Ipercoop vicino casa ce l' ho e mi pare che il prezzo sia pure inferiore.
Ma devo stare attento a non berne troppo......potrei andare di là a spaccar
tutto. :lol:
No ne vale la pena, bisogna rimanerne fuori chi non c'entra nulla. Io non so cosa sia successo, ma si sa che poi si fa a gara a chi ce l'ha più lungo. Io non sono ne pro e contro nessuno.
Da quando sono diventato padre ,la cosa più importante è mio figlio. Per lui, altro che litigare.
Non si perde la testa con questo vino, anche se è fortino..... 13,5%.
Su questo sito potete comprare vino ed altre specialità siciliane a prezzi modici.
vino rosso   Valle dell'Acate - Vendita on-line - Fresco di Vigna
 

Smarmellatutto

Forumer attivo
Salve!
Con questo caldo non sarebbe meglio un bel bianco?
Dalle mie parti, tra le poche cose, fanno un vino bianco, guillermo01 sicuramente lo conosce: Regaleali Leone,
Un bianco formidabile, secondo me, in sicilia costa tra le 6 7 E a bottiglia, credo.....di solito mi rifornisco direttamente alla "fonte":D
Ve lo consiglio.
 

guillermo01

Forumer storico
Salve!
Con questo caldo non sarebbe meglio un bel bianco?
Dalle mie parti, tra le poche cose, fanno un vino bianco, guillermo01 sicuramente lo conosce: Regaleali Leone,
Un bianco formidabile, secondo me, in sicilia costa tra le 6 7 E a bottiglia, credo.....di solito mi rifornisco direttamente alla "fonte":D
Ve lo consiglio.
A me non piace, preferisco Catarratto o il Grillo, poi sai per via dei solfiti le persone bevono il rosso pure d'estate. Donnafugata faceva un rosso che consigliava di berlo freddo, lo Sherazade nero d'Avola con altri vitigni. Niente d'impegnativo ma accettabile.
:)
 

guillermo01

Forumer storico
io onestamente non c'ho capito una mazza :eek::eek:
non si potrebbe allegare una spiegazione per capire meglio a cosa si riferiscono i numeri nei vari rettangoli?
si vede che capisci solo di donne!! È una previsione di Gann sui vari anni a seguire, la leggenda la trovi sulla dx. ..2015,anno del panico.Secondo me stanno preparando il pacco tutti vedono short.
 

guillermo01

Forumer storico
Torino non si vede ed anche un suo intervento risulta cancellato.
Non posso allegare grafici, ma vedo che i future sono a -1,7 e Tokyo perde il 3.il pmi cinese sarà stato un disastro,aspettavo a lui stanotte . sotto il minimo dei Tre gg..chiusura T+1 e credo T+2....non fate affidamento su di me....di cicli ne capisco quanto di uomini
 

Users who are viewing this thread

Alto