T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

Torino

Forumer storico
IMG-20150721-WA0000.jpg
 

dark tranquillity

Torino è granata.
si vede che capisci solo di donne!! È una previsione di Gann sui vari anni a seguire, la leggenda la trovi sulla dx. ..2015,anno del panico.Secondo me stanno preparando il pacco tutti vedono short.

Guill, tu conosci la differenza per Gann tra panico C e panicoF?
Sul pacco short è dal un bel pezzo che me la ragiono, ma la forza dell'equity è veramente ai minimi termini. Per fare carburante servirebbe un trigger, un market mover coi controfiocchi. Io avevo pensato a una tavanata galattica, che però non è completamente impossibile. Un nuovo qe usa, proprio mentre tutti si attendono un inizio di aumento del costo del denaro. Lo so, improponibile, impensabile, praticamente perfetto. :D
Oppure un altro attore, che ora non mi viene in mente. Per l'analisi, però, sia essa ciclica, tradizionale o fondamentale, la salita non ha motivo di continuare... :)
 
Ultima modifica:

dark tranquillity

Torino è granata.
Primo targhet di ritracciamento tracy raggiunto.
Vediamo dove si ferma.
Prossima spinta up dovrebbe arrivare alla brown che ora sta a 22.400, ma che sarà sicuro più in basso. Annuale da chiudere, probabilmente sarà dicembre...
 

Allegati

  • tr.jpg
    tr.jpg
    121,6 KB · Visite: 234

amadeus91

Forumer storico
Guill, tu conosci la differenza per Gann tra panico C e panicoF?
Sul pacco short è dal un bel pezzo che me la ragiono, ma la forza dell'equity è veramente ai minimi termini. Per fare carburante servirebbe un trigger, un market mover coi controfiocchi. Io avevo pensato a una tavanata galattica, che però non è completamente impossibile. Un nuovo qe usa, proprio mentre tutti si attendono un inizio di aumento del costo del denaro. Lo so, improponibile, impensabile, praticamente perfetto. :D
Oppure un altro attore, che ora non mi viene in mente. Per l'analisi, però, sia essa ciclica, tradizionale o fondamentale, la salita non ha motivo di continuare... :)
mi tocca condividere l'analisi di un granata....:wall::wall::wall:
vabbè rilassiamoci un po' :D
 

Allegati

  • gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    66 KB · Visite: 235

amadeus91

Forumer storico
si vede che capisci solo di donne!! È una previsione di Gann sui vari anni a seguire, la leggenda la trovi sulla dx. ..2015,anno del panico.Secondo me stanno preparando il pacco tutti vedono short.
ok grazie della spiegazione ma mi pare che come "panic" ne abbiamo avuto in abbondanza dopo il crollo lehman quindi a cavallo tra 2008 e 2009, poi ce n'è stato non poco anche nel 2012 con lo spread e il "salvataggio" dell'euro di Draghi a luglio, mi pare difficle pensare al 2015 come anno di panico superiore ai 2 esempi precedenti, salvo che da qui a fine anno succeda qualcosa di vermanete grosso
 

Users who are viewing this thread

Alto