T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (3 lettori)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...

sofidom

Scientist
Scusate, dico solo che qui, ormai da tempo, non si fà più quello che c'è scritto nel titolo ed è un peccato.
T+1, T+3 sul Fib contando i gg.
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Argema , a sto punto non conviene spostare questo forum nelle chiacchere da Bar?

Dov'eri quando ho scritto sul nostrano, tra l'altro pure azzeccandoci (che ha dell'incredibile!! :eek: )?
Non un commento, non una controanalisi. "Non voglio che mi si dica grazie", direbbe markionne :lol:, "ma neppure che landini mi venga a.... " :help:
Invece, pure gli autoapplausi mi sono dovuto fare!! :mumble::lol::lol::lol::lol:
Perché se parli solo di borsa, il capo, Ama ed Elfino si annoiano un po'.

Siccome loro sanno già cosa devono fare per gainare.
Non come me, che perdo in continuazione!! :wall::wall::wall::D
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Scusate, dico solo che qui, ormai da tempo, non si fà più quello che c'è scritto nel titolo ed è un peccato.
T+1, T+3 sul Fib contando i gg.



...Vero, ma non lo si dice in kuel modo, modo che è stato valutato aggressivo e sbagliato da tutti....e vista la kagnara dei giorni precedenti su altri forum...proprio non era il kaso....:mumble:
...Buona giornata...:)
 

sofidom

Scientist
Dov'eri quando ho scritto sul nostrano, tra l'altro pure azzeccandoci (che ha dell'incredibile!! :eek: )?
Non un commento, non una controanalisi. "Non voglio che mi si dica grazie", direbbe markionne :lol:, "ma neppure che landini mi venga a.... " :help:
Invece, pure gli autoapplausi mi sono dovuto fare!! :mumble::lol::lol::lol::lol:
Perché se parli solo di borsa, il capo, Ama ed Elfino si annoiano un po'.

Siccome loro sanno già cosa devono fare per gainare.
Non come me, che perdo in continuazione!! :wall::wall::wall::D

In tutte queste pag. di "niente" me lo son perso. :bow:
 

sofidom

Scientist
...Vero, ma non lo si dice in kuel modo, modo che è stato valutato aggressivo e sbagliato da tutti....e vista la kagnara dei giorni precedenti su altri forum...proprio non era il kaso....:mumble:
...Buona giornata...:)

Tutti chi? Io mammata e tu? (E' un modo di dire non un insulto)
mi stoppo.
Se volete riprendere a parlare di cose attinenti continuerò a seguirvi ed a partecipare. Un saluto A tutti.
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Tutti chi? Io mammata e tu? (E' un modo di dire non un insulto)
mi stoppo.
Se volete riprendere a parlare di cose attinenti continuerò a seguirvi ed a partecipare. Un saluto A tutti.


....tutti kuelli ke nel mentre in mp mi han segnalato il tono improvvido (E' un modo di dire non un insulto) del tuo msg...
Mi stoppo pure io.

...Faccenda kiusa, ribuona giornata...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto