T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

dark tranquillity

Torino è granata.
ti dico subito il mio dubbio: che sia partita una lingua il 4/9 quindi ora sarebbe finito solo il T e non il T+1...contento del contributo? eo oggi niente gnocca! :lol::lol::lol:

Non mi intendo molto di lingue cicliche, però, considera che è stato fatto il massimo sul secondo tracy, tra l'altro sulla 12esima candela.
Non ci farei quindi troppo affidamento sull'ipotesi lingua, anche se tutto può essere.
Cosa ti dicono le tue dirimpettaie? Ti fanno disperare oggi? :D

dark tranquillity

Torino è granata.

Allegati

• sa.jpg
    sa.jpg
    75,5 KB · Visite: 341
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
:fiu:

Siamo troppo bravi, ecco la verità! :yeah::clap:

To, Ama, Elfino, mettiamoci a pagamento pure noi, che qui aggratis, come ti permetti di cazzeggiare un po', subito ti kazziano. :moglie::prr::lol::lol:
Sofy per leggerci paga doppio, è chiaro! :ciapet::lol::lol::lol:
Sei sicuro sul T+1? Mi sembra lunghetto il 1° T+1, comunque il limite per nuovo T+1 è sui 22100 per domani---- mi ha chiamato l'Isis, tanto sono tutti figli della stessa madre!:D

Varenne1

Forumer attivo
Scherzi a parte, io, come ho già scritto, opero per lo più sui mercati americani con opzioni. Sul fiuzzi sono rialzista di lungo e uso le opzioni per sovraperformare l'indice e guadagnarci pure vendendo il tempo. Dal punto di vista operativo, direi che adesso lo short è vietato. Potrebbe essere come dici tu, anzi, la considero l'ipotesi più probabile, ma in realtà mi aspetto di tutto e, anzi, sarà importante studiare il t+1 che sta per nascere.
Questo perché potrebbero avere in canna un bello scherzetto, dal momento che il terzo minimo è finito sulla trenline che ho messo nel grafico, potrebbe essere anche l'ultimo e definitivo. Poi ovvio che partano in sordina cercando di far credere il contrario.

buongiorno, ciao dark,

ottima analisi, Torino andrebbe fiero di Te, peccato non ci sia più. comunque grazie.

Users who are viewing this thread

Alto