T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Consideriamo però una cosa. La yellen ha confermato il rialzo, Draghi ha minacciato di potenziare il qe. Questo vorrebbe dire che sul medio l'euro perderà su usd, quindi l'equity europeo dovrebbe avere maggior forza rispetto a quello usa.

Per questo io dico le mie al momento, che sono:

1) 36%
2) 49%
3) 15%

A voi la palla...

Spero proprio non sia!! La vedo comunque forzata come tempi, anche se possibile, è chiaro. Ok, questa è la 3), diamo le probabilità.
diamo anche le probabilità che il T+1 fosse partito al 4/9 e finito ora come dicevo io? o finito al 15/9 e quindi al massimo a metà come dicevi tu? :D:D
alla fine qual è il premio? una col burqa o questa? :lol::lol::lol:

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    23 KB · Visite: 195
diamo anche le probabilità che il T+1 fosse partito al 4/9 e finito ora come dicevo io? o finito al 15/9 e quindi al massimo a metà come dicevi tu? :D:D
alla fine qual è il premio? una col burqa o questa? :lol::lol::lol:

Partito il 4/9, dopo 8 candele daily dal precedente t+1? Non ci stiamo come tempi.
Qui hanno fatto la classica crasi di 2 sottocicli t+1 in un unico ciclo t+2, la cui metà cadrebbe proprio al 15/9.
Quest'ultimo, che ad oggi conta 23 giorni, potrebbe essere la lingua di cui si parlava.
Rientra nella ipotesi 2), alla quale dò maggior credito al momento...

Ammettilo, eri tu che sei andato a vedere la partita con le donne del tuo harem... :D

Consideriamo però una cosa. La yellen ha confermato il rialzo, Draghi ha minacciato di potenziare il qe. Questo vorrebbe dire che sul medio l'euro perderà su usd, quindi l'equity europeo dovrebbe avere maggior forza rispetto a quello usa.

Per questo io dico le mie al momento, che sono:

1) 36%
2) 49%
3) 15%

A voi la palla...

...difficile "a mio avviso" che il 24/8 sia partito un t+3 a livello di vola/volumi...
...rimangono aperte le altre...:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto