dark tranquillity
Torino è granata.
...Sono d'accordo, come kuasi sempre, con kuello ke non capisce un kazzo di kalcio ma è un buon Anal ista (Zio Ama)....
...o è partito a luglio o deve ancora partire...![]()

...Sono d'accordo, come kuasi sempre, con kuello ke non capisce un kazzo di kalcio ma è un buon Anal ista (Zio Ama)....
...percentuali, guardando il kuadro di lungo periodo, possibilissimo che sia già partito a luglio...
lo so che non ci saiamo ma se riparte ora ha fatto lo stesso giochetto di qui, quindi o da una parte o dall'altra il T+1 troncato da 8gg bisogna "digerirlo"![]()
visto che si cazzeggia sui cicli di lungo vi invito a leggere la view di traderitalicus che su Gann è preparato, anche lui vede la possibilità di fine T+5 a febbraio, vorrebbe direi quindi che stiamo facendo tutti T+3 ribassisti e non ci saranno più particolari rialzi, in pratica l'ipotesi 3 di cui sopra
http://www.investireoggi.it/forum/ferragosto-2015-a-vt85302-89.html#post1044727508
abbastanza, ho una vaga infarinatura su Gann, e cmq seguo il suo 3d da tempo, quindi ho capito il quadro che ha in mente lui.Ho letto, ma non so nulla di Gann, quindi, a parte vedere le conclusioni a cui giunge, non so spiegarmi il percorso che lo porta a quei targhet e in quei tempi.
Tu l'hai capito?
Ho letto, ma non so nulla di Gann, quindi, a parte vedere le conclusioni a cui giunge, non so spiegarmi il percorso che lo porta a quei targhet e in quei tempi.
Tu l'hai capito?
abbastanza, ho una vaga infarinatura su Gann, e cmq seguo il suo 3d da tempo, quindi ho capito il quadro che ha in mente lui.
cmq l'ho segnalato solo perchè si parlava di ipotesi 1 2 e 3 e la sua visione è quella della 3
Ciao
molto "bovinamente" e senza entrare nel dettaglio della ciclica, che non seguo più così "pedissequamente", di fatto mi aspetto che il periodo che intercorre tra il 16/10/14 e il 7-15/1/15, che fu a minimi crescenti, venga "replicato" dalla prima decade di dicembre in avanti, ma a minimi decrescenti
Ciao![]()