dark tranquillity
Torino è granata.
ehi Dark, ti sei convinto che sia partito il T+3 o aspetti ancora area 22500?
Uscito ora dallo short con un sacchetto di patatine e una brioche!

Certo che se avessi chiuso a 21800 era meglio assai!

ehi Dark, ti sei convinto che sia partito il T+3 o aspetti ancora area 22500?
Sempre cani sono, i ribassi se li fanno col future mentre noi siamo aperti ed i rialzi quando noi chiudiamo...Isp ha corretto tra il 38,2 ed il 50, Ucg ed indice sotto il 23, vediamo se si allineano....le divergenze negative da noi continuano alla stragrande, ma oltreoceano c'è troppa forza.
Sempre cani sono, i ribassi se li fanno col future mentre noi siamo aperti ed i rialzi quando noi chiudiamo...Isp ha corretto tra il 38,2 ed il 50, Ucg ed indice sotto il 23, vediamo se si allineano....
P.s. Mi inquieta un grafico di Aleale ,T+4 sopra l'asse 0
Non danno la fine, danno l'inizio....la fine potrebbe essere già avvenuta....mi spiego meglio... il 20100 potrebbe essere stato il minimo dell'annuale.....come il minimo del penultimo che fu ad ottobre e poi ebbe inizio a gennaio 2015.Entrambi i suoi battleplan su t+5, però, danno la fine dell'annuale non prima di dicembre. Probabilmente è stato uno stop hunting prima della discesa, ma pazienza. L'anticipo ci stava per i motivi che avevo scritto.![]()
...però hai eluso la domanda...Uscito ora dallo short con un sacchetto di patatine e una brioche!Come si dice non lasciar trasformare un gain in un loss.
Certo che se avessi chiuso a 21800 era meglio assai!![]()
il 20100 potrebbe essere stato il minimo dell'annuale.....come il minimo del penultimo che fu ad ottobre e poi ebbe inizio a gennaio 2015.
Non danno la fine, danno l'inizio....la fine potrebbe essere già avvenuta....mi spiego meglio...
...però hai eluso la domanda...
![]()
ah se è per quello il T+3 è da un anno ormai che è molto ben mimetizzatoUff, che pistino però!?!
E va bene, lo ammetto pubblicamente: Non Lo So! , non ci capisco più un gatz. L'intermedio dovrebbe essere il ciclo identificabile con più facilità. In questo caso per me non è esattamente così.
Ti ricordi cosa diceva di fare in queste situazioni Ziga?
Tradare i cicli che si vedono bene. Il più chiaro, al momento è il mensile.
Io guardo soprattutto a quello, senza rischiare di rimanere incastrato.
quello che dobbiamo capire è se parte o meno anche il T+5, e qui per ora siamo nella terra di nessuno...