T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

le divergenze negative da noi continuano alla stragrande, ma oltreoceano c'è troppa forza.
Sempre cani sono, i ribassi se li fanno col future mentre noi siamo aperti ed i rialzi quando noi chiudiamo...Isp ha corretto tra il 38,2 ed il 50, Ucg ed indice sotto il 23, vediamo se si allineano....
P.s. Mi inquieta un grafico di Aleale ,T+4 sopra l'asse 0

Sempre cani sono, i ribassi se li fanno col future mentre noi siamo aperti ed i rialzi quando noi chiudiamo...Isp ha corretto tra il 38,2 ed il 50, Ucg ed indice sotto il 23, vediamo se si allineano....
P.s. Mi inquieta un grafico di Aleale ,T+4 sopra l'asse 0

Entrambi i suoi battleplan su t+5, però, danno la fine dell'annuale non prima di dicembre. Probabilmente è stato uno stop hunting prima della discesa, ma pazienza. L'anticipo ci stava per i motivi che avevo scritto. ;)

Entrambi i suoi battleplan su t+5, però, danno la fine dell'annuale non prima di dicembre. Probabilmente è stato uno stop hunting prima della discesa, ma pazienza. L'anticipo ci stava per i motivi che avevo scritto. ;)
Non danno la fine, danno l'inizio....la fine potrebbe essere già avvenuta....mi spiego meglio... il 20100 potrebbe essere stato il minimo dell'annuale.....come il minimo del penultimo che fu ad ottobre e poi ebbe inizio a gennaio 2015.

il 20100 potrebbe essere stato il minimo dell'annuale.....come il minimo del penultimo che fu ad ottobre e poi ebbe inizio a gennaio 2015.

Certo, se non avremo nuovo minimo, l'inizio è quello, ma nel frattempo che si fa?
SI tradano i cicli più piccolini con le mutande di latta. ;)

Non danno la fine, danno l'inizio....la fine potrebbe essere già avvenuta....mi spiego meglio...

Questa non mi è chiara. La fine di un ciclo non coincide con l'inizio del ciclo successivo di pari grado? :)

...però hai eluso la domanda...:no:
:no:

Uff, che pistino però!?! :D

E va bene, lo ammetto pubblicamente: Non Lo So! , non ci capisco più un gatz. L'intermedio dovrebbe essere il ciclo identificabile con più facilità. In questo caso per me non è esattamente così.
Ti ricordi cosa diceva di fare in queste situazioni Ziga?
Tradare i cicli che si vedono bene. Il più chiaro, al momento è il mensile.
Io guardo soprattutto a quello, senza rischiare di rimanere incastrato.

Uff, che pistino però!?! :D

E va bene, lo ammetto pubblicamente: Non Lo So! , non ci capisco più un gatz. L'intermedio dovrebbe essere il ciclo identificabile con più facilità. In questo caso per me non è esattamente così.
Ti ricordi cosa diceva di fare in queste situazioni Ziga?
Tradare i cicli che si vedono bene. Il più chiaro, al momento è il mensile.
Io guardo soprattutto a quello, senza rischiare di rimanere incastrato.
ah se è per quello il T+3 è da un anno ormai che è molto ben mimetizzato :lol:
cmq si fa "pour parler", per me è partito, e te l'ho detto alcuni giorni fa, ma in sostanza è vero che cambia poco, quello che dobbiamo capire è se parte o meno anche il T+5, e qui per ora siamo nella terra di nessuno...
vabb, meglio il mare della terra! :D:D:D

Allegati

• gnocca.JPG
    gnocca.JPG
    60,8 KB · Visite: 211

Users who are viewing this thread

Back
Alto