T+1, T+3 sul Fib contando i gg. (2 lettori)

Ciaparat1

Forumer storico
Infatti il t+3 che si vede bene daL MACD 16 32 32 ...potrebbe essere partito è già negativo o non ancora ...speriamo nella seconda ipotesi .
Forza Juve

image.png
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
ma ieri non avevi già scritto che il T+3 era partito al 30/9? :rolleyes:
ti stai rimangiando la parola? :d:

Ciao amadeus.
Non me la sono rimangiata completamente.
Però mi sono tornati dei seri dubbi e quindi lascierei aperte entrambe le possibilità che ho messo nel bugiardino.

Mi sembra che tiri aria di ribassi e non posso credere che un T+3 appena nato possa prendere subito un vincolo riba.
Mi sto convincendo che il T sia iniziato il 10 ottobre e che sul minimo di ieri sia andato in negativo,
Se questa convinzione non verrà smentita da un immediato rimbalzo, ricadremo nel vecchio T+3.

Nella prossima analisi sui T-1, tornerò su questo argomento.
 

amadeus91

Forumer storico
Ciao amadeus.
Non me la sono rimangiata completamente.
Però mi sono tornati dei seri dubbi e quindi lascierei aperte entrambe le possibilità che ho messo nel bugiardino.

Mi sembra che tiri aria di ribassi e non posso credere che un T+3 appena nato possa prendere subito un vincolo riba.
Mi sto convincendo che il T sia iniziato il 10 ottobre e che sul minimo di ieri sia andato in negativo,
Se questa convinzione non verrà smentita da un immediato rimbalzo, ricadremo nel vecchio T+3.

Nella prossima analisi sui T-1, tornerò su questo argomento.
sì anche per me il 10/10 pare partito il T, ma siamo su cicli che a me interessano poco, cmq il T+1 del 30/9 è girato al ribasso, quello è certo, ora vediamo quando e da dove riparte...
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Anche per oggi, mantengo il :

Bugiardino "casereccio" del 14 ottobre 2016, con doppia opzione


T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 78 del T+3 partito il 27 giugno, oppure al gg 10 del T+3 partito il 30 settembre ?

2 - GG 10 del T+1, partito il 30 settembre

3 - Settimana n° 16 del vecchio T+3 oppure n° 2 del nuovo T+3 ?


T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 26 del T+3 inverso partito l' 8 settembre

2 - GG 6 del T+1 inverso partito il 6 ottobre, oppure GG 4 del T+1 inverso partito l' 11 ottobre

3 - Settimana n° 5

Operativamente parlando.....

1 - Siamo in conclusione del vecchio T+3 o in avvio del nuovo T+3 ?
Nel dubbio, meglio non rischiare !

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Mi sono accorto che esistono due diverse opzioni anche sulla partenza del T+1 inverso e le ho messe nel bugiardino.
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Aggiornamento sui cicli T-1

Oggi metto in grafica l'ipotesi alternativa a quella che ho messo ieri.
Si tratta d quella che prevede un T iniziato sul minimo del 10 ottobre e vincolato al ribasso.
In questo scenario, anche la centratura inversa e' stata aggiornata ed in particolare non vi e' piu' alcun vincolo riba sul T inverso, che sarebbe partito sul max dell' 11 ottobre.

Se a qualcuno interessa, puo' confrontare le due ipotesi grafiche, quella ribassista di oggi con quella rialzista di ieri.

La scelta definitiva tra le due ipotesi arriverà presto, con la conclusione del T-1 inverso.
Se dovesse concludersi sotto il max dell' 11 ottobre, prenderebbe corpo l'ipotesi ribassista; viceversa, risulterebbe corretta l'ipotesi rialzista.

Aspettiamo e vediamo...

I40EURH1.png
 

Users who are viewing this thread

Alto