T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

doppio minimo con quello di stamattina ? non è un buon segnale per l'indice :)
Come dire se il massimo del 4 ore di inverso di questa mattina ha la stessa forza del quattro ore in questo momento.........:rotfl:

L'analisi la faccio per comodità direttamente sul derivato sia chiaro.

Bugiardino "casereccio" del 21 ottobre 2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 15 del T+3 partito il 30 settembre.

2 - GG 15 del T+1, partito il 30 settembre

3 - Settimana n° 3

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 31 del T+3 inverso partito l' 8 settembre

2 - GG 16 del T+1 inverso partito il 29 settembre

3 - Settimana n° 5

Operativamente parlando.....

1 - Siamo in avvio del nuovo T+3

2 - Siamo verso la fine del T+2 inverso

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Aggiornamento sui cicli T-1

Oggi dovrebbe essere il giorno buono per chiudere T, T+1 e T+2 inversi.

Vedremo se da qui scendono a chiudere T e T+1 o se vogliono allungare il rialzo ancora un pò.

I40EURH1.png

per come la vedo io
per vedere la chiusura del T+2 inverso dovremmo almeno aspettare il 3° tracy e vedere come se la cava
se cioè fa un nuovo massimo.... o almeno ritraccia fino al massimo del 23 giugno
infatti il 27 giugno fu conteggiato un minimo fuori conteggio che ha come 1°obiettivo proprio il massimo del 23 giugno

insomma non mi stupirei di vedere i 18000 punti
anche se ....

per come la vedo io
per vedere la chiusura del T+2 inverso dovremmo almeno aspettare il 3° tracy e vedere come se la cava
se cioè fa un nuovo massimo.... o almeno ritraccia fino al massimo del 23 giugno
infatti il 27 giugno fu conteggiato un minimo fuori conteggio che ha come 1°obiettivo proprio il massimo del 23 giugno

insomma non mi stupirei di vedere i 18000 punti
anche se ....

Mah... non so... non credo...
Tutto e' possibile.... ma se vanno sopra il max del 23 giugno metterebbero un vincolo riba sulla struttura inversa nata su quel max.
Struttura che ha tutti i requisiti per essere un T+5 inverso.

E' una visione rialzista che non mi convince.
Io continuo a vedere più indizi verso un epilogo ribassista che dovrebbe partire assai presto e durare fino a febbraio/marzo.

Boh... lo scopriremo presto.

Tolomeo a parte la tua fede calcistica anch'io la penso come te.....forse i 18.000 li vedremo ma non certo ora....... secondo le mie previsioni forse a novembre. Al momento probabilmente andremo a testare lunedì o al massimo martedì la mm200 che dovrebbe transitare a 17360 circa dopodiché dovrebbe partire il T+2 inverso che dovrebbe essere ribassista e sviluppare il suo massimo (minimo di indice ) nella settimana di setup 31-4 novembre......

Users who are viewing this thread

Back
Alto