T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Aggiornamento sui cicli T-1

Siamo alla resa dei conti dei T inverso e diretto.
Se non l'hanno già fatto, da un momento all'altro ripartiranno, prima l'uno e poi l'altro.
Resta solo da capire se quelli in scadenza saranno da suddividere in due o tre T-1.
In settimana tutto verrà chiarito.

I40EURH1.png

Bugiardino "casereccio" del 26 ottobre 2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 18 del T+3 partito il 30 settembre.

2 - GG 18 del T+1, partito il 30 settembre

3 - Settimana n° 4

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 34 del T+3 inverso partito l' 8 settembre

2 - GG 19 del T+1 inverso partito il 29 settembre (oppure GG 1 del T+1 inverso partito il 25 ottobre, da confermare)

3 - Settimana n° 6

Operativamente parlando.....

1 - Siamo in avvio del nuovo T+3

2 - Siamo verso la fine del primo T+2 inverso (oppure in avvio del secondo T+2 inverso, da confermare)

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

I cicli inversi sembrano ripartiti, sul massimo di ieri.
L'ultimo T inverso sembra aver fatto due T-1 e una lingua finale ribassista T-2.

Ma la notizia importante e' che su quel massimo, hanno vincolato al ribasso il T+3 inverso.
La nuova resistenza e' rappresentata dal massimo pre-brexit, a 17951 che, se violata, aprirà uno scenario rialzista di medio-lungo periodo.

Il prossimo step di breve sarà la conclusione del T, che dovrebbe arrivare domani.

I40EURH1.png

buongiorno a tutti ciao tolomeo se superiamo la resistenza pre brexit si invaledirebbe lo scenario ribassista di riportarci di nuovo sotto i 15000 ciao

I cicli inversi sembrano ripartiti, sul massimo di ieri.
L'ultimo T inverso sembra aver fatto due T-1 e una lingua finale ribassista T-2.

Ma la notizia importante e' che su quel massimo, hanno vincolato al ribasso il T+3 inverso.
La nuova resistenza e' rappresentata dal massimo pre-brexit, a 17951 che, se violata, aprirà uno scenario rialzista di medio-lungo periodo.

Il prossimo step di breve sarà la conclusione del T, che dovrebbe arrivare domani.

Vedi l'allegato 399560
Scusa Tolomeo sbaglio o abbiamo fatto un nuovo massimo adesso adesso ? quindi direi che ad oggi non era partito assolutamente nessuno T+2 INVERSO giusto ? Mi confermi ?

Bugiardino "casereccio" del 27 ottobre 2016

T+3 di Fib

1 - Siamo al gg 19 del T+3 partito il 30 settembre.

2 - GG 19 del T+1, partito il 30 settembre

3 - Settimana n° 4

T+3 di Inverso

1 - Siamo al gg 35 del T+3 inverso partito l' 8 settembre

2 - GG 20 del T+1 inverso partito il 29 settembre (oppure GG 2 del T+1 inverso partito il 25 ottobre, da confermare)

3 - Settimana n° 6

Operativamente parlando.....

1 - Siamo in avvio del nuovo T+3

2 - Siamo verso la fine del primo T+2 inverso (oppure in avvio del secondo T+2 inverso, da confermare)

N.B: Poi nessuno ha il grafico sulla DX

Ultima modifica:

Ho l'impressione che manchi ancora il minimo conclusivo del T, che dovrebbe arrivare presto - nel pomeriggio o domani in apertura - visto che sono alla nona seduta.

Il prossimo step, dopo la ripartenza del settimanale, sarà la conclusione del T-1 inverso.

I40EURH1.png

Scusa Tolomeo sbaglio o abbiamo fatto un nuovo massimo adesso adesso ? quindi direi che ad oggi non era partito assolutamente nessuno T+2 INVERSO giusto ? Mi confermi ?

Ciao Deprotto.

Sulla mia piatta, il max di ieri era 17423 mentre quello di poco fa era 17419 e quindi, se i miei dati non sono sbagliati, fa testo quello di ieri.
In ogni caso la partenza di T+1 e T+2 inversi e' ancora da confermare, sulla base delle nostre regolette statistiche.

Mancherebbe ancora un minimo sotto 17119 per avere tale conferma e per chiudere il T+1 dritto; come ho scritto sopra, mi aspetto questo minimo entro domattina.

Ciao Deprotto.

Sulla mia piatta, il max di ieri era 17423 mentre quello di poco fa era 17419 e quindi, se i miei dati non sono sbagliati, fa testo quello di ieri.
In ogni caso la partenza di T+1 e T+2 inversi e' ancora da confermare, sulla base delle nostre regolette statistiche.

Mancherebbe ancora un minimo sotto 17119 per avere tale conferma e per chiudere il T+1 dritto; come ho scritto sopra, mi aspetto questo minimo entro domattina.
SU INVESTING.COM mi da 17426.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto