Ad integrazione del Bugiardino di Torino, penso sia opportuno aggiungere periodicamente anche l' ...
Aggiornamento sui cicli T+1 e T+3 inversi (Fib)
1 - siamo al giorno 54 del T+3 inverso partito l' 8 settembre, e al
2 - giorno 9 del quarto T+1 inverso partito il 10 novembre.
In base a questa centratura, sussiste un vincolo ribassista sul T+3 inverso, a cui manca almeno un ultimo T e un eventuale ulteriore lingua ribassista, prima della conclusione.
Se tale vincolo non venisse onorato, dovremo prendere atto che sussiste una ipotesi B.
Tale ipotesi alternativa prevede che il precedente T+3 inverso abbia inglobato un terzo T+2 inverso, per un totale di 87 sedute, mentre l'attuale T+3 inverso sia iniziato il 25 ottobre.
Ciao Tolomeo sull'inverso valuta anche l'ipotesi di un T+4 inverso breve,(simmetrico a quello partito sull'indice il 27 Giugno)dal 27-28 ott,con mensile inverso positivo sarà realtà,per adesso con un T+1 inv positivo dal 27-28 ott abbiamo un T+3 inv certo![]()
Ciao tf62.
Si, e' quella che io, poco fa,ho chiamato ipotesi B.
Tu lo vedi come un T4 inv corto, mentre io l'ho chiamato T+3 inv lungo a tre mensili, ma e' la stessa cosa.
Sulla mia piatta il 25 e il 27 ottobre hanno marcato un identico prezzo massimo, per questo io parlavo di 25 e tu di 27.